Si avvicina la data del mio compleanno e quindi ho deciso che devo farmi un bel regalo!
Posseggo una Joyetech EviC VtC Dual che uso con il Kayfun V3 Mini
Ho pure L'Atom Ultimo (Atroce, Veramente atroce.. Spande.. Spruzza liquido in modo vergognoso e comunque non mi piace) e Pure il Nautilus Aspire..
Il fatto dei rigenerabili mi ispira parecchio, con il V3 mini mi trovo bene poichè è pure semplice e veloce la cosa, ma vorrei sapere dai più esperti se esiste qualche altro Atom di guancia veramente ottimo..
In più.. Mi attira anche il fatto di avere un atom per fare i trick (i cerchi ecc..giusto per svago) .. per i liquidi non è un problema, me li faccio da solo e tanto userò full Vg.. ma come atom? Cosa scegliere? Sento parlare spesso di Velocity ma trovo solo il clone, e di Kennedy..
Stavo pure pensando a prendermi una seconda Box.. ma anche qui non ne ho la più pallida idea di come sceglierla (la scelta della Joyetech è stata più istintiva che altro e ci ho preso la prima volta)
Altra cosa.. Essendo appena entrato in questo mondo trovo spesso sigle oscure quasi indecifrabili (tipo Tfv8 e cose del genere..) in qualche parte del forum c'è una discussione a riguardo?:O
![]()
Segnalibri