Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbi Atomizzatori e Box

Predefinito Dubbi Atomizzatori e Box

Si avvicina la data del mio compleanno e quindi ho deciso che devo farmi un bel regalo!

Posseggo una Joyetech EviC VtC Dual che uso con il Kayfun V3 Mini
    Ho pure L'Atom Ultimo (Atroce, Veramente atroce.. Spande.. Spruzza liquido in modo vergognoso e comunque non mi piace ) e Pure il Nautilus Aspire..

Il fatto dei rigenerabili mi ispira parecchio, con il V3 mini mi trovo bene poichè è pure semplice e veloce la cosa, ma vorrei sapere dai più esperti se esiste qualche altro Atom di guancia veramente ottimo..

In più.. Mi attira anche il fatto di avere un atom per fare i trick (i cerchi ecc..giusto per svago) .. per i liquidi non è un problema, me li faccio da solo e tanto userò full Vg.. ma come atom? Cosa scegliere? Sento parlare spesso di Velocity ma trovo solo il clone , e di Kennedy..

Stavo pure pensando a prendermi una seconda Box.. ma anche qui non ne ho la più pallida idea di come sceglierla (la scelta della Joyetech è stata più istintiva che altro e ci ho preso la prima volta)

Altra cosa.. Essendo appena entrato in questo mondo trovo spesso sigle oscure quasi indecifrabili (tipo Tfv8 e cose del genere..) in qualche parte del forum c'è una discussione a riguardo?:O

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Ciao MIcrobicjah, per quanto rigurada i rigenerabili di guancia butta un occhio a questo topic: http://www.esigarettaportal.it/forum...-guancia/page2
    Come vedi è una richiesta abbastanza comune. Anche un'occhiata in sezione rigenerabili sarà utile, sia per atom di guancia, sia da cloud.

Infine no, non abbiamo un glossario aggiornato, prova eventualmente ad usare la funzione di ricerca (o la ricerca avanzata di google, volendo), qualcosa magari salta fuori.
    In genere fai un po' di lettura a casaccio, dopo qualche tempo la confusione svanirà.

Per la box: chetteserve? Aiutaci a restringere il campo (e butta un occhio alla sezione apposita, sai mai che ti interessi di una in particolare e hai risolto).

Predefinito

Beh per la box sono impantanato.. sono indeciso visto l'ampiezza di scelta tra Big Battery o Box Mod.. Diciamo che:
    - voglio provare il drip
    - voglio avere una seconda "compagna" elettronica per alternarla a quella che ho adesso che mi permetta di sperimentare anche altro..
    - non voglio una cosa troppo "statica" , che non mi permetta di personalizzarla (ad esempio la Evic Vtc ha un bel pò di funzioni -anche inutili a mio avviso- ma mi permette di gestirla anche se ho l'idea che i valori che indica siano abbastanza imprecisi)
    - e mi piacerebbe poter usarla anche per lo svago che citavo prima (cerchi e cosette varie che trovo molto belline *-* )
    Ah... e visto la quantità di commenti positivi su di esso ..vorrei pure passare al dual coil (o più appena trovo altre info in merito :P )

Ah.. Mi linkate ,se possibile, il Velocity originale? (magari anche dove si acquista)
    Ultima modifica di MIcrobicjah; 03-04-2017 alle 11:47