Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Salve svapatori.....
    Sono entrato nel mondo dello svapo, anzi direi ritornato con molta più passione e voglia di prima...
    Vorrei porre un problema che sto riscontrando su un grande articolo in commercio, ovvero il tfv8...
    Le resistenze...... ottimo direi ma dopo un po mi capita di vedere che si forma un piccolo strato di materia nera sul cotone, quando poi la parte superiore della coil ne è piena, al momento di svapare si sente uno strano aroma in bocca con anche schizzi di questa roba in bocca.....non saprei proprio cosa fosse, ma quello che so è che non si percepisce più aroma dei liquidi e questo in soli pochi giorni di utilizzo......spero che qualcuno mi possa fare luce e capire cosa sia sta roba...........

Predefinito

Probabilmente è arrivato il momento di cambiare coil.

Predefinito

Ed è quello che ho fatto....
    Ho usato la V8-T8 e mi è durata abbastanza, ho montato la V8-Q4 e al terzo giorno di utilizzo ho notato questo sapore e di conseguenza lo sporco sopra....possibile dopo così poco tempo? Cioè ho letto che durano un bel po di tempo, senza esagerare ovviamente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

The giorni... Ma quanti ml di liquido ci hai svapato? E che tipo di liquido?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

[MENTION=32382]Domenicolongo[/MENTION] La vita di una coil NON si misura in tempo ma in ml consumati solitamente 20-30 ml ... Influiscono anche la potenza di utilizzo (W) ed il tipo di liquido utilizzato, se molto denso la naturale vita di una coil si abbassa notevolmente lo stesso dicasi per utilizzi ad alti Wattaggi della stessa.

Predefinito

Beh direi che più o meno 20 ml......ma con la coil V8-T8 ci ho svapato 60 ml, il too puft che è un 80/20 e ha incominciato a venire meno durante l'utilizzo di un altro liquido denso vg....ecco perché sono perplesso x l'altra coil.....svapavo leggermente al di sotto del best consigliato....tra gli 80 e i 100 W

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Beh a volte le coil pronte non hanno tutte la stessa riuscita ...
    P.S. con 100W io ci illumino mezza casa a risparmio energetico

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Predefinito

😂....vero
    Cmq ogni cosa ha i suoi pro e contro.....ma se si valuta tutto l'insieme credo che i pro sono nettamente superiori.....spero che non mi ricapitano altre coil così, x quello che costano.....

Predefinito

[MENTION=32382]Domenicolongo[/MENTION]

Io ho dovuto cambiare la V8-T8 proprio dopo aver svapato 10ml di toopuft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di RallyRace; 02-04-2017 alle 15:13 Motivo: Quote inutile rimosso

Predefinito

A me è durata abbastanza, cmq ste coil escono anche difettose....tipo da dover sistemare i fili sporgenti dalla guarnizione sotto prima di montarle...
    Ora sto usando l rba, lo testo un po e fino ad ora tutto ok, ho una V8-T6 da provare ma fino a quando non mi faccio una piccola scorta di coil non la utilizzo....
    Ripeto il fatto ke sono ottime, ma forse la miglior cosa è che dopo aver provato vari liquidi, bisogna farseli da se....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima