Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Primo acquisto .... Ho fatto bene o male ? Chiedo pareri

Question Primo acquisto .... Ho fatto bene o male ? Chiedo pareri

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto nel forum , premetto che so poco e nulla del mondo della sigaretta elettronica . Ho guardato vari video e letto tanti articoli e recensioni e con un po' di azzardo mi sono lanciato nel fare il primo acquisto (che mi deve ancora arrivare a casa , ordinato tutto ieri) praticamente senza chiedere pareri , lo faccio adesso ad acquisto fatto (tanto ormai è fatto ) .Ho acquistato una jwell Supra 180 e sepratamente un atomizzatore Smok tfv8 , batterie Efest 3000 mah a 35a e dei liquidi per sigaretta . Non ho trovato recensioni su jwell supra 180 in italiano . Comunque chiedo a voi se la combinazione di questi "elementi " può andar bene ? Grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Forse avresti dovuto leggere un pochino il forum prima... Soprattutto la sezione sulle batterie (a proposito non vedo caricatore esterno nella tua lista)... E sul fatto che all'inizio è preferibile un atomizzatore da tiro di guancia, ma magari quello che hai preso ti piace! Buono svapo

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Si ho acquistato il caricatore esterno :Xtar VC2Plus . Ma mi potreste dire qualcosa in più sulla jwell supra 180 e l'atomizzatore ? Perchè mi sono basato su recensioni in inglese e francese (un pò poco mi direte voi ) . Grazie

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Qui la discussione sul TFV8: http://www.esigarettaportal.it/forum...light=smoktfv8

La jwell Supra 180: per me una illustre sconosciuta... Leggo che utilizza, per il controllo temperatura, solo NI200 o Titanio... quindi niente acciaio.

Predefinito

Quindi non sai dirmi se come combinazione di componenti funziona bene diciamo , scusa l'ignoranza ma titanio o acciaio serve per il cambio della temperatura ? Cioè cosa implicano le differenze tra titanio, acciaio o nickel ? Grazie

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Se la usi rispettando i parametri delle coil dello Smok tfv8 non dovresti avere problemi.

NI200, titanio e acciaio sono fili resistivi adatti per l'uso della box in TC (controllo temperatura). Per saperne di più: Circuiti con controllo di temperatura (discussioni specifiche sull'argomento)

Predefinito

Ah ok ho capito . Ho letto anche che alcune resistenze dell'atomizzatore tfv8 beast sono da 0.15 ohm , ora se la jwell supra arriva a 0,2 ohm significa che non posso sfruttare al massimo l'atomizzatore o che lo danneggio ? Scusate di nuovo le domande che saranno per voi banali

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Io direi di non provarci nemmeno ad usare delle coil sotto il limite consigliato dal produttore della box.... Non credo danneggeresti l'atomizzatore, piuttosto la box... Dai retta a me, desisti! Qua non si tratta di sfruttare al massimo un atomizzatore... È solo che non puoi montarci una determinata coil, ne fanno diverse proprio per questo!

Predefinito

ah ok , quindi sotto 0,2 ohm non posso usarle , quindi visto che quell'atomizzatore dispone di una resistenza da 0,2 (V8-T6 Sestupla Coil (6,0 t)) dovrò usare solo quella ?

[Sul sito del produttore leggo : Resistance Limit Ohm : 0.2 Ohm Suprabox allow you to use atomizers of the 510 format with a minimum resistance of 0.2 Ohms for a maximum power of 85 watts!]

quindi ora visto che ho acquistato il tfv8 beast potrò usare solo quella da 0.2 presumo a massimo 85w?
    Ultima modifica di Revorte 009; 31-03-2017 alle 13:17

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

I w dipendono dal range della coil dell'atomizzatore... Sul lato della coil leggerai a quanti w impostare la box. Mi pare che le v8 t6 da 0.2 ohm abbiano un range di 50-240W/ Best 110-150W quindi puoi partire da 50w ma il meglio lo danno tra i 110 e i 150... Questo atomizzatore è usato con box da 200w. È da cloud spinto insomma... Io ti consiglio di leggere bene le sezioni che ti sono state già indicate, leggere pure come si inizializza una coil (fondamentale!) e cercare un atomizzatore più consono al tiro di guancia tenendo da parte il tfv8 se magari in futuro ti accorgi che ti piace lo svapo polmonare alias cloud chasing. Una curiosità: I liquidi con che concentrazione di nicotina li hai presi? Perché con questo atomizzatore non credo riusciresti a svapare a più di 3mg/ml...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima