Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su preparazioni

Predefinito Consiglio su preparazioni

Volevo chiedervi dei consigli su quale mix posso fare con gli aromi in mio possesso e quali potrei comprare visto che dovrò fare un ordine.
    Aromi che possiedo:
    - spearmint (capella)
    - Pumpin Pie (capella)
    - Ann Darrow (king kong)
    - heisenberg (vampir vape)
    - Cake (vaporart)
    - Mou/Butterscotch (flavourt Art)
    - Labyrinth (FA)
    - vaniglia classica (FA)
    - nocciola (Cyber Flavour)
    - Cookies (CF)
    - SMore (CF)
    - Paradiso (CF)

Invece vorrei comprare:
    - menta artica
    - burro
    - cioccolato
    - zucchero
    - crema pasticcera
    - RY4
    - Panna
    - limone
    - latte (TPA)
    - strawberry (TPA)
    - marshmallow
    - Ethyl Maltol

Cosa potrei comporre e quale aroma potrebbe servirmi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75

Predefinito

Paragonandolo alla cucina, prima dovresti avere un idea di che piatto vorresti preparare e poi comprare gli ingredienti, se fai la spesa "a caso" difficile cucinare un buon piatto.

Il burro te lo sconsiglio in generale per il diacetile, anche se ogni tanto.. come la crema pasticcera (non ne ho mai assaggiata una decente)
    Il cioccolato è un aroma strano, perde molto a seconda della temperatura, più facile trovare un "cacao" buono.. Di limone compra il LOP, è una garanzia, una bomba da solo, buono con altri agrumi tipo mandarino o in minima percentuale con mirtilli / lamponi / frutti di bosco per dare quel tocco di acidità tipico di questo genere di frutti.

La menta se ti piace la metti praticamente ovunque, io uso la atmos, ottima da sola, si abbina bene ai fruttati, a volte ne metto un pochino anche nei tabacchi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Predefinito

come diceva giustamente iddex prima devi decidere che cosa vuoi cucinare. In tal senso ti consiglio di visitare questo sito di ricette da svapo. Loggandoti hai la possibiltà di inserire tutti i tuoi aromi e di avere un suggerimento sulle ricette possibili. Ti da inoltre sul singolo aroma percentuali consigliate di diluizione e ti avverte se un aroma contiene sostanze pericolose per la salute. E' molto comodo
    http://e-liquid-recipes.com/

Predefinito

Diviamo che ho preso a caso gli aromi del primo odine, infatti non saprei proprio come usarli, soprattutto il pumpin pie che fa davvero schifo. Mo vediamo di prendere qualcosa di più sensato, ecco perché ho chiesto aiuto.
    Come dolcificante cosa mi condigliate?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •