Salve,ho preaparato 100 ml con nicotina6 non avendo più L'aroma c'è la possibilità di diminuire con la nicotina?
Salve,ho preaparato 100 ml con nicotina6 non avendo più L'aroma c'è la possibilità di diminuire con la nicotina?
Ciao @ steribi84. Certo che puoi basta che aggiungi aktra base neutra e altro aroma in modo da portare la base alla concentrazione di nicotina che vuoi
[MENTION=32235]sterubi84[/MENTION] puoi usare il calcolatore dl link sotto per trovare le proporzioni per la quantità di nicotina che hai bisogno ma prescindere sw aggiungi solo base neutro o combinazione con VG/PG se non hai aroma da aggiungere il risultato sara più blando di quello che volevi.
http://www.steam-engine.org/juice.asp
Quindi praticamente mi tocca acquistare una nuova base nicotinata 0 più l aroma?
Mi pare ovvio.....se stai preparando un sugo e aggiungi acqua, oltre ad allungarlo lo rendi meno saporito.
Nei liquidi è la stessa cosa....se aggiungi base per abbassare la nicotina e vuoi mantenere la percentuale di diluizione dell'aroma, devi aggiungere anche aroma altrimenti avrai un sugo meno saporito![]()
Segnalibri