Ciao ragazzi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un atom di bocca, non rigenerabile, per "upgrade" da nautilus? Mi piacerebbe, se ci fosse, qualcosa di più aromatico a parità delle altre prestazioni del nautilus. Thanks!
Sui rigenerabili vai sui Kayfun per avere un buon hit ed aroma io se tutto va bene mercoledì vado a ritirare il V3, poi ti saprò dir di più una volta avuto e provato per bene..
- - - Updated - - -
Dimenticavo il Nautilus 2 lascia stare se non fosse per estetica.. se per te è troppo fastidioso riempire il tank a quel punto con il 2 risolvi per il sistema di riempimento messo in cima, svapato e a livello di aroma etc non cambia nulla o perlomeno per quanto ho notato io.. sono dell'idea che se devo spendere almeno devo migliorare in resa![]()
Triton mini
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, adoro il nautilus mini per l'aroma però volevo qualcosa un pizzico più arioso (preferisco atom ariosi ma non tanto da scendere nel sub-Ohm), dopo varie letture sul forum ho acquistato un triton mini che (a mio gusto) è più arioso ma meno aromatico, ho provato a mettere le stesse coil del mini 1,8 BVC ed è un pò migliorato ma non lo eguaglia, morale... non ho risolto il problema.
Segnalibri