Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buona Svapata a Tutti!!

Predefinito Buona Svapata a Tutti!!

Dopo 15 anni di tabacco... sono arrivato anch'io allo svapo da poco meno di un mesetto e, meraviglia delle meraviglie, non mi mancano in nessun modo le bionde!!! Solo sentirne l'odore mi fa venire il voltastomaco!!
    Mi si è aperto davanti un mondo nuovo... anche fin troppo vasto...
    In questo periodo sto studiando molto, leggendo, confrontando, rigenerando, sperimentando e probabilmente (mi dico io!) ci sta che all'inizio si spenda un po' di più in attesa di trovare il proprio settaggio "definitivo"... anche se le scimmie son sempre in agguato dietro gli angoli!!
    Complimenti per il Portale: ben strutturato e ricco di informazioni!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Ciao benvenuto! Anche io come te, dopo un mesetto di svapo, ho iniziato a non sopportare più. Ti dico solo che un giorno mentre ero fuori con la ex-ragazza si è accesa una sigaretta e senza peli sulla lingua le ho detto esattamente "guarda che non ho mica voglia di baciare un posacenere" (si, sono str***o a volte ). Mi son reso conto solo in quel momento della puzza che facevo pure io quando fumavo, e ancora mi chiedo come abbia fatto a fumare tutte quelle sigarette...bah!
    Comunque vai tranquillo, agli inizi è normale trovarsi un po' in "difficoltà" in questo mondo, ma è proprio leggendo e sperimentando che si imparano cose nuove. La #lacarognasullaspalla purtroppo è e sarà sempre in agguato, anche quando sarai ormai "esperto" nel mondo dello svapo

Predefinito

Grazie Zar Pava!!!
    Ahahah! E’ proprio come dici… le stesse impressioni!
    Adesso non vedo l’ora che qualcuno mi si avvicini e mi chieda: “scusami, hai da accendere?” per poter finalmente rispondere (scandendo bene le parole): “No, mi dispiace… io non fumo, io svapo!”