Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kayfun v3 mini o kayfun lite plus oppure by ka v6?

Predefinito Kayfun v3 mini o kayfun lite plus oppure by ka v6?

Ciao ragazzi sto provando un po di tutto per capire un po in generale il mondo dello svapo. Ho trovato la mia dimensione di tiro di guancia in bf con tabaccosi, ma ho questo enorme tarlo di voler provare il tiro di guancia con i tank... che cosa mi consigliate tra questi?

Predefinito

Ho usato per almeno due anni esclusivamente il klp con grandissima soddisfazione. Da quando ho preso il mini v3 (ed il kay5 poco dopo)per forzarmi a continuare ad usarlo, è l'unico atom che ho lasciato a mia disposizione quando scendo in Italia(2 settimane a natale, 3 in estate e qualche we). Il mini v3 è veramente molto superiore. Il ka v6 non lo conosco ma mi sembra di ricordare che è un atom che merita. Visti i tempi, sia pur a malincuore, lascerei perdere il caro bel KL+!
    Ultima modifica di nicolasan; 24-03-2017 alle 22:31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Ho usato per almeno due anni esclusivamente il klp con grandissima soddisfazione. Da quando ho preso il mini v3 (ed il kay5 poco dopo)per forzarmi a continuare ad usarlo, è l'unico atom che ho lasciato a mia disposizione quando scendo in Italia(2 settimane a natale, 3 in estate e qualche we). Il mini v3 è veramente molto superiore. Il ka v6 non lo conosco ma mi sembra di ricordare che è un atom che merita. Visti i tempi, sia pur a malincuore, lascerei perdere il caro bel KL+!
    Ti posso chiedere sostanzialmente che differenze hai riscontranto?

Predefinito

Pro per il mini V3:
    più facile da rigenerare
    migliore resa aromatica
    maggiore flessibilità di utilizzo grazie alla regolazione del flusso del liquido
    maggiore produzione di vapore
    refill molto più comodo

Pro per il KLP
    maggiore autonomia
    é un atom che ha fatto scuola. Un must have che pero' inizia ad avere un po' troppi anni (e si sentono).

Nel mio caso é un dato di fatto. Prima che prendessi il mini V3, mai e poi mai avrei pensato di accontonare il KLP. Ma é stato cosi'. Lo continuo ad usare solo e se impossibilitato ad usare altro (ed inizio a pensare di sostituire con altro anche il KLP che utilizzo in Italia).

P.S.
    Per la rigenerazione, entrambi, volgliono poco cotone

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION]

Ti ringrazio allora il KLP lo lasceró solamente scritto nei libri di storia dello svapo e nn farà parte della mia collezione privata
    Ultima modifica di RallyRace; 28-03-2017 alle 05:58 Motivo: Quote inutile rimosso.

Predefinito

Io sono un fan del ka v6
    - facile da rigenerare (anche con tank pieno)
    - aroma più che discreto
    - molto flessibile nelle regolazioni e configurazioni

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Invece ragazzi che cosa mi dice del nautilus con le coil rba?

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6

Predefinito

ho preso il ka v6 (clone) su FT (sku 5660500) ma è stato una delusione totale; il tank metallo/acrilico non è utilizzabile perchè quando si prova a svitare il camino per regolare il flusso del liquido si incastra; il secondo tank tutto acrilico, al secondo refill, nell'inserimento del top cap si è incrinato e perde