Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dicodes 2395t

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito dicodes 2395t

Ho fatto una ricerca veloce sul forum e non ho trovato niente su questo tubo, trovato il 2380 che dovrebbe essere molto simile. Su youtube ho trovato solo recensione in tedesco. Mi da l'impressione che non solo e molto versatile ma anche di qualità e lo chiedo perché ci sto facendo un pensierino e vorrei capire se ne vale la pena. E troppo nuovo o qualcuno che lo ha già potrebbe fare una mezza recensione?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

....è probabilmente l'unico tubo elettronico serio rimasto dopo la chiusura di ProVape....
    lo sceglierei perchè è assolutamente impeccabile come costruzione e circuito !!
    ...non lo prenderei perchè:
    - costa decisamente caro
    - eroga solo 40W
    - se vuoi gli 80W devi utilizzare due 18650 e diventa una scimitarra .... inoltre già è molto pesante perchè tutto in acciaio chirurgico figuriamoci con 2 batterie!
    - ha un diametro "strano" .... 23mm ..... preferisco mille volte un 22mm per avere una ben più vasta scelta di atomizzatori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer

Predefinito

Grazie [MENTION=21950]blackmoon[/MENTION] lo so costicchia, ma il 2395 eroga 60w con una batteria e 95w con 2 batterie e credo che i 60w siano più che sufficiente. Ne sto parlando adesso perche in realtà ancora non ho capito cosa farà la TPD su questo tipo di materiale e se le tassano diventa ancora più costoso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

....teoricamente sull'elettronica non dovrebbe influire la TPD ... mi dirai che uscita di scena ProVape col suo Provari Mini rimane l'unico tubo elettronico in circolazione e terranno il prezzo "fisso" ....
    Ultima modifica di blackmoon; 25-03-2017 alle 00:04

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer

Predefinito

Infatti mi stavo orientando verso un provari con il suo kabuki, alcuni sono ancora disponibili ma e una spesa azzardata senza una garanzia di ricambi o assistenza se ce ne fosse bisogno. Anche i dicodes rimane comunque problematico, dovrei ordinarlo in Germania visto che l'importatore Italiano (Svapobar) li ha esauriti da un po e perciò non posso neanche fargli una visita per rendermi conto. Vabbe aspettiamo magari svapobar si rifornisce per la fiera.