Ciao a tutti....il problema è che il melo 3 mi perde liquido dalla base..ho stretto tutto..sia coil che tank...ho sbagliato a fare il refill con l'aria aperta..questo si..ma ancora perde...che devo fare?
Controlla la guarnizione in basso che sia messa bene. È successo a me l'altro giorno dopo averlo lavato
Ma la guarnizione io non l'ho toccata completamente...com'è possibile??? La pico è nuova...mai lavata...l'ho solo montata e fatto il refill
Tank vuoto
chiudi aria
svita top cap
riempi NON all'orlo
avvita top cap ma non completamente stretto: che sia chiuso ma non serrato a far chiudere tutto l'oring
capovolgi l'atom e apri l'aria: la pressione creata all'interno sfiaterà verso le prese, ma sfiaterà aria e non liquido
stringi top cap serrato
capovolgi l'atom, avvita su box e svapa.
E comunque non credo che tu abbia inizializzato bene le coil, così a naso.
ho un melo2, un melo 3mini, un melo 3standard: mai una perdita (e sono una schiappa).
Si ma io sono il re delle schiappe!cmq ho fatto cosi...sembra non perdere..ma forse ho stretto troppo prima il tappo e adesso nn si apre piu...infatti ho fatto il refill da sotto..........
Grazie sissi! Proverò quando è fredda...nn mi sta perdendo piu liquido da 2 ore...ma sto in ansia...
L'ho fatta raffreddare tutta la notte ma niente...non si apre piu![]()
Prova a raffreddarlo di più: freezer per mezz'ora
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segnalibri