Dal loro sito Facebook uscita questa notizia oggi alle 19 circa di oggi.
![]()
Dal loro sito Facebook uscita questa notizia oggi alle 19 circa di oggi.
![]()
BLOG
La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino
e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde
![]()
Era nell'aria da almeno un paio di mesi.
Roberto ha solo ufficializzato ciò che già si sapeva![]()
Non ho mai provato lo strike da 14 e 18 proprio per il discorso TP, ma, eventualmente avesse un vapore che assomigli al GP Dripper anche se funzionasse in TP vi lascio fare la guerra su FB.
Grazie [MENTION=28952]mbenz[/MENTION], però intendevo se avesse un vapore setoso, leggero e non corposo come il GP.
poi se con l'ultima modifica esso rispecchiasse un vapore come lo speed ( per intenderci) un pensierino lo si potrebbe anche fare.
Aspetto dietro l'angolo pensieri altrui.
Io l'ho avuto per un mesetto, e adesso ho lo speed clone. A dire la verità mi sembrano molto simili come resa, soprattutto ora che sullo speed ho allargato il foro...l'unica differenza è la possibilità di regolare i fori dell'aria. Poi ci saranno quelli col palato da sommelier che potranno dirti le differenze più sottili
[MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION] Mad Monkey Mods non vende via FB. hanno il loro shop su loro sito qui: http://www.madmonkeymods.com/shop/it/
Mi sembra piuttosto seria questa gente anche sentendo in giro, per fortuna.
BLOG
La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino
e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde
![]()
Perfetto [MENTION=28903]Lexar[/MENTION], questo almeno rientra tra i terrestri. [MENTION=28952]mbenz[/MENTION] è anche vero che il GP è un 22 ed è nato per i cremosi/fruttati difficilmente si possa fare un paragone con lo stesso.
Ho provato il revo per cinque minuti e mi ha restituito una sensazine di un vapore molto secco, dico sensazione perché non conoscendo l'aroma che c'era dentro mi è rimasto difficile capire se era dovuto al liquido o all'atomizzatore.
Cmq tra non molto dovrebbe uscire il nuovo viperX da 16mm
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Da martedi in vendita su uno shop online.
sulla loro pagina FB c'e' il link.
Segnalibri