Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio miglior setup Speed Revolution

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Protank Mini 2 V2 - Justfog MAXI - Vision Spinner - Elips-C - eGrip

Predefinito Consiglio miglior setup Speed Revolution

Buongiorno a tutti da nuovo possessore dello Speed Revolution chiedo a chi lo possiede un confronto per quanto riguarda la rigenerazione.
    Per ora ho provato 5/6 spire di K A1 0.30 su punta da 2
    5 spire K A1 su punta da 2 e infine sempre 5 spire su punta da 2 di K A1 0,28.
    Quella che mi ha dato soddisfazione per quanto riguarda la produzione di vapore è stata quella con lo 0,30 seguita da quella fatta con lo 0,28.
    Il problema è che mi scalda molto anche il Tip e vorrei capirà se la colpa è mia che ci sto troppo attaccato o se in alternativa ci sarebbe una rigenerazione che lo faccia scaldare meno.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

[MENTION=24108]chino72[/MENTION] Cercando un 3D Ufficiale sullo Speed Revolution che non ho trovato ma ho visto la tua richiesta.

Svapando quasi esclusivamente in TC ti dico che lo uso con Titanio 0,30mm e 0,35mm con 5,5-6,5 spire su punta da 2,5mm con il coil un po più alta in confronto al buco dell'aria, l'ho usato anche con SS316L con lo stesso setup ma raramente adesso perché per qualche motivo questo filo mi restituisce un gusto metallico.
    Essendo anche io uno svapatore compulsivo l'atom scalda un po ma non al punto di scaldare il drip tip ma per mio modo di svapare, cioè, non ho tiri molto potenti o molto lunghi (sotto i 3sec) che mi porta ad usare un heat flux intorno a 230mw/mm2 e non oltre.
    Attualmente sto usando solo questo atom BF e ne ho due perché usando gli estratti/macerati e quando non e possibile fare la rigenerazione posso cambiare l'atom a volo e continuare a svapare.
    Altri atom che ho sono il classic small di Christian Mods e L'Origen Little clone e questi scaldano nello stesso modo.

Questa e la mia esperienza, spero di essere stato utile.

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito

Io mi sto trovando bene con 6/7 spire di ni80 0.30mm su anima da 2.
    Coil circa a metà strada tra torrette e foro aria, leggermente alzata in corrispondenza con la torretta più alta.
    Così mi piace ma noto che non si trova molto a suo agio con tutti i liquidi che gli ho proposto....lo trovo godibile con gli affumicati dove mi sembra rendere meglio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Io uso solo una miscela che ci ho messo un po per farlo ai miei gusti, sul secco e fumoso con un pizzico di amarognolo finale, a questo atom gli faccio bere solo quello.