Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Provo a raccontarmi la mia

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Tesla Stealth 70w w/ Vampire 2

Predefinito Provo a raccontarmi la mia

Ho 20 anni e il primo aprile compierò un anno di svapo...è già passato un anno...

Le mie prime esperienze con lo svapo risalgono però ai tempi del cartom, sapete quando c'è stato il boom no?
    Mia nonna, era una gran fumatrice, e un giorno mi chiese di accompagnarla per una passeggiata sulla Tuscolana. Fummo conquistati dalla signorina di Ovale, che con nochalance ci sfilò la bellezza di 120€.
    Compresi nel kit c'erano ovviamente liquidi senza nicotina che sapevano di cane bagnato. Inutile dire che nonna "smise di tentare di smettere" nell'arco di brevissimi giorni.

(Complimenti a chi ci riuscì al quel tempo)

Quella ego, diventata ormai mia, non riuscivo a farmela piacere. Ero già smanettone in quel periodo, ma sul web le discussioni erano ancora piuttosto acerbe. Lasciai perdere.

Buste su buste di MC baren mi accompagnavano le giornate, finché il primo aprile 2016, spulciando l'Internet come di mio solito, mi sono imbattuto in questa nuova parola "Svapo".

-Ma che vorrà dire?
    -Aaaaaah la sigaretta elettronica

Rapida conversazioni con la mia testa, tutti i luoghi comuni riaffiorarono, e uscii a fumarmi una sigaretta.
    Ebbene fu "l'ultima" (metto le virgolette per alcune piccole ricadute).

Cominciai a setacciare e mi recai al negozio più vicino. Non c'era. Ovale aveva chiuso. "C'era da aspettarselo" sogghignai.

A distanza di un anno mi sento di dire che entrai nel negozio sbagliato, fortuna che feci di testa mia.
    Presi una evic vtc mini e un cubis su internet, risparmiando non poco rispetto al negozio.

E poi, niente, sono finito nel vortice.
    Dal cloud più sfrenato alla guancia a culo di gallina.

Penso di aver raggiunto il nirvana con il Vampire v2. Ora sto aspettando una DNA che possa ospitarlo, per poi sottopormi all'addestramento jedi col Tc.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Beh la ego-c di ovale a suo tempo era il punto di riferimento del vaper cadetto, poi entrati in profondità con i svariati forum si è scoperto che la stessa ego-c (ego-w) della smok costava quasi la metà, non solo, ancora qualche settimana e sugli shop on-line addirittura meno della metà.
    I phantom erano quelli che andavano per la maggiore fino all'uscita dei CE 1-2-3-.............2000 i vivi nova etc etc.
    Fatta la giusta esperienza si cominciava a guardare molto in avanti con i kay e tanti altri oggettini, poi i Big battery, ZMAX telescopico della stessa smok i provari e altri che adesso non mi vengono in mente.
    Poi presero piede le scatolette quadrate, orrende solo a guardarle, ma era il futuro che ancora noi novellini non riuscivamo a vedere, mentre i più addentrati la roro vista era di gran lunga superiore.
    Oggi come oggi anche la più blasonata accoppiata è di gran lunga superiore rispetto al divice di qualche anno fa.
    E pensare che nel 2010-11 era impensabile che si sarebbe arrivati al TP, ma l'elettronica ci insegna che stiamo ancora all'inizio.
    Oggi, e forse anche ieri, si è scatenata l'era di FB dove tutti, o quasi, si è pronti a digitare quel maledetto X1 che tutti cercano, evvai son arrivato prima..............Fine OT
    Tralasciando poi tutti gli esperimenti del piccolo chimico con i liquidi.
    Ho l'impressione oggi come oggi che il problema primario non sia quello di svapare cose che piacciono, ma quello di attaccare il device al pc, e di fan le lotte per i centesimi di ohm, e ce ne sarebbero ancora una valanga di commenti, come per dire che in 4-5 anni come si è evoluto questo mondo, senza parlare di commercio o cose varie.
    Mi immagino a 80anni un device incorporato nella gola, aspiri e esce il vapore. Futuristica immaginazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

[MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION] Nah, sara come nel film di Stallone delolition man, si mettevano una specie di cerchietto e bastava solo pensare per fare sesso, per noi niente sesso ma una bella svapata immaginaria.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Con l'immaginazione ho 14000 figli e 9.999.000.000.000.......... amanti
    Fine OT

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smok Alien 220W, tfv8, Tesla, Goon

Predefinito

Anche io ricordo con un sorriso le vecchie e.cigarettes, ovviamente anche io cercai di smettere con i vecchi hardware del 2011 2012, insomma chi ci riuscì fu davvero bravo. Personalmente riuscii a diminuire sensibilmente ma mai a smettere con le analogiche. Adesso è tutta un'altra cosa, non sento più il bisogno delle catramose. Sto fumando solo aromi #estratti/macerati la tabaccheria che sicuramente danno il loro contributo. Poi ragazzi... io ho 38 anni e ho fumato per 20 anni... adesso che ho un bambino piccolo vorrei almeno vederlo diventare grande... la motivazione fa tanto.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Tesla Stealth 70w w/ Vampire 2

Predefinito

[MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION]

Ecco io mi sono saltato praticamente tutta questa parte. è come se mi fossi addormentato con la ego-c e mi fossi risvegliato con la moda dei nuvoloni.
    Ammetto, che tutta la componente "commerciale" del cloud-chasing, abbia influito davvero molto nella mia permanenza in questo campo.
    Sono cose che attraggono, i nuvoloni, ti spingono a doverci mettere impegno.

Ora come ora, però, mi sono stufato (l'economia sui liquidi è anche un fattore determinante) e penso di essermi fissato sul range 15-25w.
    E, scoperta scoperta , ci sono milioni di cose in più da imparare sul tiro di guancia, tra cui il TC sul quale penso sbatterò la testa non poco, ma col sorriso stampato
    Ultima modifica di RallyRace; 21-03-2017 alle 00:27

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Per il TP ne avrai a fiumi di consigli.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

veramanete siamo stati in tanti a smettere in quegli anni che tra parentesi rimpiango. non ci stavano le odiose mode dei nuvoloni stile bimbominkia, si collaborava e si sperimentava davvero. sarò scemo ma io rimpiango lo svuotino delle cartucce, la spremitura delle ricariche per fregare l'aroma monomarca e diluirlo, la ricerca del pg, la spugnetta di metallo o il filtro per acquari per migliorare le cartucce... il real dripping con i vari atom lr (joy, olimpyan...)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    ... sarò scemo ma io rimpiango lo svuotino delle cartucce, la spremitura delle ricariche per fregare l'aroma monomarca e diluirlo, la ricerca del pg, la spugnetta di metallo...
    Siamo scemi in due allora, cumpá!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Io non sono certo il terzo, non rimpiango nulla di quella robaccia là Rimpiango altro, ma non i prodotti nè i prezzi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima