Ho 20 anni e il primo aprile compierò un anno di svapo...è già passato un anno...
Le mie prime esperienze con lo svapo risalgono però ai tempi del cartom, sapete quando c'è stato il boom no?
Mia nonna, era una gran fumatrice, e un giorno mi chiese di accompagnarla per una passeggiata sulla Tuscolana. Fummo conquistati dalla signorina di Ovale, che con nochalance ci sfilò la bellezza di 120€.
Compresi nel kit c'erano ovviamente liquidi senza nicotina che sapevano di cane bagnato. Inutile dire che nonna "smise di tentare di smettere" nell'arco di brevissimi giorni.
(Complimenti a chi ci riuscì al quel tempo)
Quella ego, diventata ormai mia, non riuscivo a farmela piacere. Ero già smanettone in quel periodo, ma sul web le discussioni erano ancora piuttosto acerbe. Lasciai perdere.
Buste su buste di MC baren mi accompagnavano le giornate, finché il primo aprile 2016, spulciando l'Internet come di mio solito, mi sono imbattuto in questa nuova parola "Svapo".
-Ma che vorrà dire?
-Aaaaaah la sigaretta elettronica
Rapida conversazioni con la mia testa, tutti i luoghi comuni riaffiorarono, e uscii a fumarmi una sigaretta.
Ebbene fu "l'ultima" (metto le virgolette per alcune piccole ricadute).
Cominciai a setacciare e mi recai al negozio più vicino. Non c'era. Ovale aveva chiuso. "C'era da aspettarselo" sogghignai.
A distanza di un anno mi sento di dire che entrai nel negozio sbagliato, fortuna che feci di testa mia.
Presi una evic vtc mini e un cubis su internet, risparmiando non poco rispetto al negozio.
E poi, niente, sono finito nel vortice.
Dal cloud più sfrenato alla guancia a culo di gallina.
Penso di aver raggiunto il nirvana con il Vampire v2. Ora sto aspettando una DNA che possa ospitarlo, per poi sottopormi all'addestramento jedi col Tc.
Segnalibri