Volari.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Resistenza

Predefinito Resistenza

Salve a tutti..volevo delle opinioni o consigli....ho una istick pico con melo 3...uso una resistenza da o,75 hom wattaggio 20...ora in 4 giorni la resistenza da già sapore di bruciato...cosa devo fare per farla durare di più? Usare un wattaggio più basso?tra i 16 e i 18? Ho anche notato che pulendo la resistenza con dello scottezz nel buchino trovo tutto nero e una volta pulita però funziona dinuovo bene..cmq vorrei dei consigli perché 6 euro ogni 4 giorni mi sembrano troppi

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Il melo 3 dovrebbe avere la base rigenerabile se non erro.Se si inizia a rigenerare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

online la trovi a meno di 6€... io comunque ti consiglio di prendere la base rigenerabile, è proprio semplice da rigenerare e lì sì che risparmierai. sempre online potrai trovare facilmente resistenze prefatte sicuramente da 0.8ohm da 0.7 non ne ho mai viste però c'è poca differenza...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

allora il fatto che sappia di bruciato puo' essere dovuto a diversi fattori
    -liquido con troppo dolcificante di solito e' la prima causa, nei liquidi commerciali di solito mettono, almeno qui negli usa, almeno il 2% di dolcificante in modo da renderlo piu' appetibile, e quello causa l'annerimento della resistenza molto velocemtne
    -il tuo atomizzatore per x-motivi, tra cui resistenza diffetosa, non completa chiusura stagna dell'atomizzatore etc non riesce a far entrare abbastanza liquido da bagnare completamente il cotone e quindi sa di bruciato
    -wattaggio troppo alto, ma questo non mi sembra il tupo caso, io vado regolartmente sugli 80w senza problemi, certo correlati da areaggio adeguato...