Buongiorno,
Vi racconto questa mia piccola "disavventura" con GearB***.
Grazie ad acquisti fatti sul sito mi erano stati riconosciuti € 2,80 di crediti.
Orbene, per mero errore (dovuto anche alla stranezza del loro sito), ho quasi ripetuto l'acquisto di un prodotto già regolarmente pagato e, a quel momento, già giunto alla dogana italiana.
Non ho completato il pagamento e, come accade per altri siti, l'ordine non concluso non lascia tracce.
Con GearB*** no, hanno continuato a chiedermi di concludere l'ordine (tra l'altro già cancellato d'ufficio dato la mancata conclusione dell'acquisto entro mezz'ora) MA ANCORA INSISTENTEMENTE PRESENTE SUL MIO PROFILO.
Ho aperto un ticket spiegando l'errore e chiedendo di eliminare quel tentato acquisto dal mio profilo e, udite udite, NON SOLO NON HANNO CANCELLATO NULLA MA MI HANNO RUBATO CIRCA € 0,90 DAI MIEI CREDITI...
Hai voglia di aprire ticket spiegando che non avevano diritto di appropriarsi di credits già maturati PRIMA DELL'ERRATO ACQUISTO, la risposta è sempre di una demenzialità disarmante:
"Dear Felice,
Thank you for contacting GearB***.
I have checked it for you. The order is cancelled.
You can log in your account on GearB*** ,check order status under category “ My orders”.
In this case, we suggest you to place a new order.
Thank you for your understanding and assistance.
To know more about our payment terms from http://www.GearB***.com/about/payment-methods.html
Check out our FAQ here http://www.GearB***.com/about/faq.html
Best Regards
Lis
******** Customer Service
http://www.GearB***.com/ "
Traduzione:
"Caro Felice,
Grazie per aver contattato GearB***.
Ho controllato per voi. L'ordine è stato annullato.
È possibile accedere nel tuo account su GearB***, controllare lo stato degli ordini nella categoria 'I miei ordini'.
In questo caso, si consiglia di inserire un nuovo ordine.
Grazie per la vostra comprensione e l'assistenza.
Per conoscere meglio i nostri termini di pagamento da http://www.GearB***.com/about/payment-methods.html
Controlla il nostro FAQ qui http://www.GearB***.com/about/faq.html
i migliori saluti Lis
GearB*** Servizio clienti
http://www.GearB***.com/
allegato 1 (la fotocopia dell'ordine)
HAI VOGLIA DI SPIEGARGLI CHE IL PROBLEMA È L'ARBITRARIO FURTO DEI CREDITS...
CHE DIRE? SÒ CINESERIE DA DU SORDI![]()
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