Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un aiuto per riprovarci

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c

Predefinito Un aiuto per riprovarci

ciao vorrei di nuovo provare a smettere con le catramose..

non è la prima volta che ci provo, attualmente ho una ego one con cui non mi sono mai trovato benissimo per perdite/sistema di ricaric/tiro, e una evic-vtc mini con atom aspire triton mini e coil clapton 1,8 Ohm.

uso la evic fissa tra 11 e 12 watt (4,65-4,77v), non mi mancherebbe nulla se non che la trovo troppo pesante e scomoda da avere sempre con me durante il giorno.

mi piacerebbe tornare a un tubo, come la ego one, che però non mi ha soddisfatto molto e poi vorrei..non so come si dice, ma che scaricandosi la batteria mi eroghi comunque finchè dura gli stessi watt.
    tiro di guancia, forse il nautilus poteva andare anche meglio del triton mini non so, ma quest'ultimo lo preferisco di gran lunga per il modo di ricarica (dall'alto).
    in fondo penso che forse mi basterebbe trovare una batteria a tubo, in grado appunto di erogare un voltaggio costante indipendentemente dalla sua carica e sufficiente (se metto il triton mini sulla batteria della ego one..il risultato è penoso, rispetto alla evic mini).

non so bene cosa devo cercare e se ciò che cerco esista..ma se avete consigli ben vengano!!
    sul triton mini potrei montare anche delle resiste4nze da 1,2 Ohm, se questo risulta "meno faticoso" per l'eventuale batteria che potete consigliarmi.

forse la ego twist può fare al caso mio? ci sono alternative a questa da valutare, magari più nuove o più belle? se metto la resistenza da 1,2 Ohm dovrei richiedere meno volt alla batteria, è corretto?

ah, dimenticavo: mi va benissimo sostituire anche il triton mini se è il caso e se ci sono prodotti piu consigliabili! sempre con ricarica dall'alto, adatti al tiro di guancia, e dello stesso diametro dell'eventuale batteria consigliata

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Di recente è uscita una box quasi a tubo... Si chiama Eleaf aster (non la total, aster e basta) monta batterie 18650 ed è davvero ergonomica. Altro che possa darti ciò che cerchi mi sa che non c'è, anch'io avevo le tue stesse esigenze e ho ripiegato sulla pico (stesso circuito ma proprio a forma di box) perché andavo di fretta e la aster non l'avevo trovata.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lislos
    P.Vaporizer
    Vaporshark & Tilemahos

Predefinito

Se non fosse che non ami le cose pesanti penserei ad un Provari, che col Nautilus ci starebbe bene.
    Se ne trovano in giro nuovi (ebay) e puoi configurarlo per diverse misure di batterie. Anche un bel Dicodes Dani non sarebbe male.

In alternativa una box come la eVic sempre col Nautilus.

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Mio papà si è comprato da poco la Eleaf iJust Start Plus con GS Air 2, quindi "tubo" prettamente da guancia. Eroga fino a 30W, ma che ovviamente si regolano a seconda della resistenza che hai tu sul tuo atomizzatore Prova a darci un'occhiata se ti va.
    Aggiungo che ovviamente poi, se non ti piace il GS Air 2 ( che purtroppo ha il refill dal basso, quindi svitando il deck) puoi montarci comunque un atomizzatore a tua scelta.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c

Predefinito

la notifica risposte mi era finita nello spam perciò oltre a scusarmi per il ritardo vi ringrazio un sacco per i consigli, ora provo a guardare i modelli che mi avete consigliato..grazie davvero!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

https://www.fasttech.com/product/6866901

questo è un tubo, ma anche vari watt.

Te lo indico come oggetto, non ho la più pallida idea di quanto possa essere affidabile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

io per mezzo cm in più di altezza e uno spessore di poco maggiore (oltretutto variabile) mi orienterei sulla aster 75w che poi con la batteria estraibile supera di gran lunga i 1600mah ed è senz'altro un prodotto affidabile che permetterà in futuro di provare svariati atomizzatori con una spesa sempre contenuta... però [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] sei andato a scovare una cosa che pensavo non esistesse... bravo!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KAYFUN-V3-MINI - SKYLINE RTA - INNOKIT ARES MTL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pizzico Visualizza Messaggio
    https://www.fasttech.com/product/6866901

questo è un tubo, ma anche vari watt.

Te lo indico come oggetto, non ho la più pallida idea di quanto possa essere affidabile

figata, la #lacarognasullaspalla galoppa!!!