Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [CLONE] AS@P-box

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito [CLONE] AS@P-box

Magneto X-Mod (screenshot del progetto in fondo al post).

Questo modder (o gruppo di modders) sta/stanno lavorando anche ad una box e qui più di una persona storcerà il naso perchè da una foto trapelata, la forma sarà questa che ci ricorda tanto qualcosa di conosciuto.....

Ultima modifica di lordbyron77; 14-03-2017 alle 00:32

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Discussione aperta

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer

Predefinito

Rettifico....questa box in realtà è il clone sputato della asap e su un noto gruppo Facebook è scoppiato il "Kaos"!

Questo team chiamato Magneto XMod sta ribaltando il mercato....a quanto sembra hanno mezzi per clonare qualsiasi cosa e minacciano anche di farlo per dare a tutti la possibilità di avere accesso alle mod più appetibili senza dover attendere mesi, partecipare a random e f5 battle
    e doversi fare amico tizio che conosce caio per avere la possibilità che forse sempronio che conosce l'amico del modder riesca a farne saltare fuori una.

Non nego che un pò sono felice che ci sia chi lotta per fermare questo marketing atto a creare hype ma dietro questa facciata alla "Robin Hood" si nasconde un'altra forma di lucro quindi sostanzialmente non cambierà nulla....avremo solo un altro marchio che si andrà ad aggiungere a quelli già presenti, con l'aggravante che questi non inventano nulla ma sfruttano le idee altrui.

Da segnalare che molti dei partecipanti alle discussioni a favore di questo clone, sono stati immediatamente bannati da altri gruppi e da random di altre box tipo la naked75.
    Purtroppo questo atteggiamento va a ledere la libertà di scelta altrui e non mi piace per niente.
    C'è chi è pro clone e chi contro ma arrivare a bannare le persone perché faziose da una parte o dall'altra, mi sembra troppo.

In ogni caso a voi la pietra dello scandalo che monterà vaschette simili alla mav ma placcate in argento e lamelle placcate in argento.
    La Storm, questo il nome della box, costerà 99€ chiavi in mano.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strange Visualizza Messaggio
    dietro questa facciata alla "Robin Hood" si nasconde un'altra forma di lucro quindi sostanzialmente non cambierà nulla....
    Copione già visto, questa gente non è originale neanche in questo. Zanzano le idee altrui, gettano fango e si fanno la claque. Ho più rispetto per i Cinesi che fan lo stesso mestiere, almeno non issano le bandiere dei salvatori della patria

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer

Predefinito

Concordo in pieno ma almeno movimentano il mercato e fanno stringere le chiappe ad alcuni modder che si sentono arrivati.

P.s. [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] mi spiace se stasera ti ho dato da lavorare

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito [CLONE] ASAP-box CLONECLONECLONE

Non conosci ancora bene questo mercato [MENTION=28884]Strange[/MENTION] i clienti di questa gente, dubito che poi verranno mai in possesso degli originali, salvo nel secondary-market. Queste manovre (pessime) servono a tutto tranne che a smuovere le regole del mercato. Edit: entrare in competizione col mercato dell'originale, implica proporre originalità
    Ultima modifica di lordbyron77; 14-03-2017 alle 02:32

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    P.Vaporizer
    box

Predefinito

Ma se non sbaglio sono quelli della TOBECO perónon condivido il tipo di trattamento indimatorio di certi modder/gruppi che se esprimi un commento ha questi cloni ti bannano dai loro gruppi e QUESTO sinceramente mi fa più SCHIFO di chi CLONA

inviato da marte

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Qui puoi parlarne nel 3d del clone quindi lasciamo agli altri Admin la gestione dei propri spazi

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!

Predefinito

Ho dato un'occhiata all'originale sui video disponibili su youtube, ma sinceramente di originalità non ci vedo molto... vedo qualcosa di Reomods (lamella superiore)

Non mi piace il tasto meccanico basato sull'elasticità del Nylon... il tasto è molto esposto e non ha sistema di blocco... da quello che vedo è facile mandarla in autofire in tasca. E per una box che si presenta come leggera e supercompatta (e quindi trasportabile) è un grosso difetto IMHO

Sperando poi che nel tempo il nylon mantenga la sua elasticità.

Non vedo poi tolleranze (o micromolle) per le batterie, non so quindi il punto di contatto quanto saldo sia

Morale... io non la comprerei