Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao

Predefinito Ciao

Ciao, sono un nuovo utente e un utilizzatore di sigarette elettroniche da 3 settimane, sto cercando di smettere di fumare le normali. in passato ho provato ad utilizzare quelle elettroniche bruttissime fatte a sigaretta con il led rosso che si accendeva. erano davvero ingestibili.
    Ho comprato un elaf istick pico con melo nano 3 e vorrei capire alcune cose sul suo settaggio, sui bocchini da prendere e perchŔ no su un altro atomizzatore da montarci per provare un tiro ottimo di guancia che assomigli ancora di pi¨ ad una sigaretta, cosa mi consigliereste?
    Fino ad ora ho provato un liquido west virginia della vaporart ad 8mg di nicotina, un limone ed ora ho acquistato online un cigar passion della flavour art a 4 di nicotina davvero ottimo!

Grazie!

mod.
    Non riesco a capire perchŔ anche avendo montata una resistenza da 0.30ohm sul display della batteria mi visualizza o.25 o 0.26..come si fa a settare?
    Ultima modifica di Pese; 13-03-2017 alle 00:30

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Benvenuto!
    Un ottimo atomizzatore per il tiro di guancia Ŕ assolutamente il Nautilus ( da poco Ŕ uscito sul mercato anche il Nautilus 2), ma anche il GS Air 2 della Eleaf Ŕ buono come atomizzatore da guancia

Inviato tramite uno strumento misterioso