Due parole, giusto per confrontare i setup
Due parole, giusto per confrontare i setup
confermo che con la Coil ad altezza torrette, per cui più alta rispetto All asola, la resa migliora parecchio.
al momento lo sto utilizzando con una Coil in ss316l : 7 spire su punta da 2.5mm di 0.40 e non mi trovo affatto male.
aggiornerò con altri esperimenti ✌️
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dove si acquista, oltre al profilo FB, dove le liste di attesa sono infinite?
Dico anche la mia... Premetto che non ho l'esperienza di [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION]. Quindi prendete le mie considerazioni come personali ed a mio gusto. Provato prima in single coil con 6 spire di ss316l .4 su punta da 3: non mi ha entusiasmato. Ho quindi alzato la coil come ha fatto vedere lordbyron e la situazione è migliorata. Rimaneva però un pò chiuso per come ero abituato (Hadaly). Al momento lo sto provando in dual coil con ss316l da .32 su punta da 2,5. Devo dire che così mi piace di più. L'atom in dual tende a diventare abbastanza caldo. Il vapore è denso e l'aroma lo trovo migliore rispetto al single coil. Mi riservo di fare qualche altra prova soprattutto in single. In dual ovviamente consuma molto di più.
Dimenticavo: prima di provare la Dual coil su punta da 2,5 ho provato su punta da 3. Sempre con ss316l da .32. Inutile dire che scaldava ancora di più.
A voi
sia messo a verbale che io non mi fido delle considerazioni di @tackelberry![]()
in attesa di nife48 e nichrome continuo gli esperimenti con l acciaio..
8 spire di ss316l 0.40mm su punta da 2.5mm per 0.51 ohm
27/28w in tc il risultato non è affatto male, aroma pulito e vapore abbondante ✌️
Segnalibri