Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Running

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito Running

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] continuo qui, ieri sera ne ho fatti 8 di km, il problema non sono i polmoni, ma le ginocchiaaaaaaa, 116kg e sentirli tutti
    Il problema che non sono costante (sono a molla) inizio per 7-8 mesi, calo 15-20kg e poi come un defi....... mi rimetto a daje giù sotto al tavolino.......... tanto so calato......... e li riprendo tuttiiiiiiii.
    Per tutti coloro che vogliono condividere la propria esperienza e darne consigli sul Running.
    Inizio, scarpe Brooks Glycerin13 pantaloncini e maglietta kalenji, fascia Nike cardio Garmin.
    Te lo immagini l'omino della Michelin che corre? quello son io.
    Ultima modifica di ErVikingo; 07-03-2017 alle 13:40

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

Ahahah grande! .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Vogliamo la fotografia

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Si [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] ma fra 8-9 mesi.

- - - Updated - - -

Comunque a passo sostenuto la media è 7-7,5 minuti KM. Beh dai un bel passo svelto. Certo ben lontano dai 4-4,5km minuto da chi corre.

- - - Updated - - -

Poi ho una domanda! c'è chi dice che la mattina prima di andare a correre bisogna fare la colazione, e c'è chi dice di stare a digiuno, personalmente alterno in base a come mi sveglio la mattina, se ho molta fame la faccio, altrimenti quando torno pranzo.

Corretto
    Ultima modifica di ErVikingo; 07-03-2017 alle 14:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

7 Km al minuto? Ma sei un fenomeno... anche se non ti ricordo alla maratona di Rio! Eppure uno conciato così dovrei ricordarmelo.... Io non ho il tempo necessario per prepararmi, andare fuori a correre (a parte che nella ridente campagna in cui abito rischio incontri ravvicinati con fauna più o meno amichevole...), tornare, ecc. Perciò mi sono comprato un bel tapis roulant semi professional, sul quale faccio dai 7 ai 12 Km in 50 minuti circa, a seconda della pendenza che imposto; musica Techno Trance a palla che stimola la produzione di adrenalina. Il tutto per 3-4 volte a settimana. L'abbigliamento, visto che sto nella mia sala hobby, è quanto di più scrauso si possa immaginare: scarpe da outlet Adidas di Valmontone; canotta e pantaloncini da outlet Puma (sempre rigorosamente a Valmontone...).
    Risultati di cui andare fiero: 184 cm di altezza per 77 Kg. Pensare che dopo la nascita della seconda bambina nel 2012, ne pesavo 93...Mi piace mangiare, e se mi fermo so' dolori! [MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION], andare a correre con lo stomaco vuoto da 12 ore e oltre è criminale! Fai colazione con qualcosa di sano, tipo cereali e frutta, e vai a correre. Io la mattina non ho tempo; corro quando torno dal lavoro, dopo aver mangiato una o due fette biscottate.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

No dai mi son sbagliato 7-8 minuti km!!!
    Visto che Speedy Gonzales che sono!!! no dai parte gli scherzi provo ad allungare ma veramente rischio grosso con le ginocchia.
    Pian piano riuscirò ad andare sotto i 6, ma credo per la mia stazza sarà mooolto difficile fare di meglio, però sono un campione con la forchetta ehehehe.
    Ok per la colazione, due fette biscottate con marmellata e via, si comincia. si ma per quanto? Boh!
    Edit: ho barato, son 10 minuti km
    Ammazza che frana.......
    caricare immagini
    E daje movemo sta panza.
    Ultima modifica di ErVikingo; 07-03-2017 alle 14:13

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

No...calma 7 Km al minuto sono 420 Km/h!! Credo tu debba rivedere al ribasso la tua media da...Indianapolis. 7-7,5 Km in un'ora forse?
    ---Edit---
    Ah, ecco...ora forse ci siamo! Devi correre quello che ti senti, senza andare in debito d'ossigeno e senza andare oltre i 130 bpm. Quando ho cominciato a correre (prima di sposarmi andavo in palestra, ma solo pesi), non facevo più di mezz'ora e 4 Km circa. Poi, molto gradualmente, ho incrementato tempo e velocità, perdendo circa 1 Kg di peso al mese...e senza rinunce a tavola perché mi deprimo . Poiché corro su una superficie morbida e ammortizzata, non mi preoccupo di comprare scarpe ipertecnologiche; tu che corri sull'asfalto e hai qualche Kg in eccesso, devi invece farci molta attenzione e cambiarle appena perdono elasticità. Alla nostra età poi, è sempre consigliabile perdere 5 minuti prima e dopo la corsa per fare un po' di stretching.
    Ultima modifica di nagaraka; 07-03-2017 alle 14:46 Motivo: Update

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Si si ho sbagliato volevo dire che per camminare un km ci impiego 7-8 minuti, credevo, invece nella media son 10.
    Ma che cammino con la sedia saldata.

- - - Updated - - -

tu che corri sull'asfalto e hai qualche Kg in eccesso
    Beh dai sei stato modesto, torniamo nella realtà, credo che una trentina in meno non sarebbero affatto male, ma ne dubito visto la mia corporatura, mi accontento di una ventina.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

Anche io ho scelto il Tapis in inverno, ho il problema contrario , sono alto 1,77 o forse 1.76 😀 per 67/68 kg se corro troppo.....divento trasparente.
    Metabolismo alto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Poca miseria come vi invidio, 1,78 di altezza circonferenza abbondante, molto abbondante

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima