Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: [Ufficiale] NO TOY clone

Cool [Ufficiale] NO TOY clone

Buonasera! Provo a chiedere qui, mi pareva che ci fosse anche il post del clone ma non lo trovo.
    Qualcuno sa dove poter trovare un pin bf di ricambio per un no toy? Ho preso un clone e, per errore, ho rotto il pin che davano insieme. Un po' mi scoccia perché l'ho usato per ben.. 10 minuti. Se riuscissi a trovare solo il pin lo prenderei per provarlo meglio..

Titano
    Guest

Predefinito

Ho preso il clone ad un prezzo stracciato e non potevo lasciarlo là, anche perché di atom BF single coil da 18 mm con l'aria che investe la coil da sotto, per quanto ne so, ce ne sono pochi.
    Avevo anche io dei dubbi sul fatto che potesse perdere liquido per come è posizionato il foro di squonk rispetto all'ingresso dell'aria che colpisce la coil, ma pur impegnandomi nello squonkare le super soft, ancora non vedo allagamenti.
    La regolazione dell'aria soddisfa tutti i gusti, anche se il meglio della resa di questo atom per i miei gusti, la si ottiene tenendo aperti o uno o due dei fori più grandi. Il vapore è morbido e vellutato e ne esce anche in quantità. L'aroma, pur avendo provato solo il Cassadaga Cannoli be Mine, mi sembra soddisfacente.
    Gli unici difetti sono: l'attacco 510 con il pin BF montato, non va a battuta con nessuna delle box meccaniche in mio possesso lasciando l'atom sollevato di circa un millimetro. Dovrei stare a smanettare con il pin delle box, ma sono pigro e non mi va di avvitare e svitate il pin tutte le volte che cambio gli atom sulle box...
    L'unico oring che fa tenuta tra il cap e il deck della base, almeno nel clone, sembra piuttosto fragile e mi aspetto che a forza di togliere e mettere il cap, prima o poi si rompa...
    Il drip tip in dotazione non è il massimo. Come già detto da qualcuno, è corto e io lo trovo piuttosto scomodo...
    Per il resto, è realizzato bene, funziona a dovere, è piacevole e soprattutto, la coil rimanendo sopra I fori dell'aria, respira in maniera ottimale e non si annerisce in modo anomalo, pure dopo diversi ml di liquido "#estratto/macerato" svapato

Direi che 10€ si possono spendere

Inviato dal mio iPhone 6S Plus

Titano
    Guest

Predefinito

A parziale correzione di quanto ho detto sopra, appena finito di scrivere ho fatto un refill con un liquido autoprodotto con base 50/50 ed ho dovuto rivedere la squonkata perché ha iniziato a sbrodolare con la pressione che usavo con il Cassadaga...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Vi ricordo che gli originali ed i cloni vanno in 3d diversi. Ho creato la discussione sul clone

Titano
    Guest

Predefinito

Lord volevo scrivere appunto un PS dicendo che non avendo questo atom riscosso molto seguito né come originale né come clone, mi sembrava più logico *per il momento*avere tutte le info in un unico 3D piuttosto che avere due mosche bianche nel forum...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

[MENTION=28695]Titano[/MENTION], non possiamo far figli e figliastri. Abbiamo deciso di lasciar separate le discussioni tra cloni ed originali, e la scelta ha pagato nel tempo in termini di ordine ed assenza di polemiche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di orkamiseria
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini, SMY 75 SDNA - umberto uta V2, Tile V2

Predefinito

E' arrivato anche a me, il cino-toy, e devo dire che secondo me a quel prezzo, e considerando
    quanti pochi cloni di atom 18mm MTL ci sono, ne vale la pena.

Predefinito

Idem, anche io come Titano avevo fatto la domanda nel post dell'originale semplicemente perché non avevo trovato quello del clone.
    Tornando invece all'oggetto del topic, per curiosità ho chiesto a 3fvape se potevano in qualche modo vendermi solo il pin di ricambio. Dopo tre giorni nei quali dovrebbero aver contattato sxk per sapere se gli forniva anche solo ricambi, mi hanno risposto risposto in modo positivo, dicendomi che me lo avrebbero incluso (ovviamente..) al prossimo ordine. Ne ho approfittato per provare un altro loro prodotto, ma se sono di parola e me lo hanno messo veramente nel pacchetto che mi deve arrivare.. bravi!
    Sempre in argomento No Toy non capisco perchè abbia avuto un successo così ristretto.. nei pochi minuti che l'ho provato non mi sembrava per niente male. Poi certo, rimane il problemino dell'oring nella campana e delle possibili pisciate, ma per la resa generale a mio gusto personale mi è sembrato che valesse la pena..

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

probabilmente perche per 15/20 euro del clone quelli da te si possono considerare problemini
    per 130 li si puo' vedere come problemoni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Appena sarà risolto definitivamente il dilemma aria da sotto-incontinenza...sarà un gran giorno!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima