Buona serata ragazzi. Mi sono presentato in questo forum più di un anno fa e benchè non abbia mai mancato di farvi visita, non essendo più intervenuto mi sembra giusto rinfrescare la presentazione.
Iniziato a svapare nel 2012, poi ricaduto nel fumo, da due anni e mezzo il mio primate mi ha tenuto distante dalle analogiche, tanto che le ricordo solo con disprezzo.
Sono un appassionato di genesis e sto muovendo i primi passi nel B.F.. Vorrei coniugare le due passioni perchè gli atom bf provati fino ad ora non mi soddisfano, ne mi soddisfa l'Origen V3. Sto aspettando da 4 mesi Cristian e la sua benedetta batch del Vektor BF, purtroppo è troppo impegnato a sfornare Classic per distogliere lo sguardo.
Che altro dire? beh ci si vede in giro per il forum
Gran Vapore A Tutti!!![]()
Segnalibri