Vedrai che dopo che lo compra pier...![]()
Mah! Sono stati clonati atom il cui originale lo possiede solo il modder, tipo Umberto o Narda, la cui popolarità deriva in gran parte proprio dal clone...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se ci provano a clonarlo quei maniscalchi di Yeahsmo (con il massimo rispetto per la categoria) li denuncio alla polizia postale per truffa. Con il V3 hanno combinato un disastro e il Gda si è trasformata di una farsa a causa dei cloni difettosi. Adesso vedo come procurarmelo originale, considerato che in Italia è esaurito. Nel caso lo rivendo a [MENTION=28952]mbenz[/MENTION] continuando la nostra tradizione di scambisti di atom. Per colpa mia mi sono perso il suo Hurricane.
Ma dove siamo finiti?[MENTION=29684]pierfedrizzi[/MENTION], non posso dire che il clone Yeahsmo del V3 sia fatto da cani; probabilmente lo era quel batch di cui parli. Quello che abbiamo comprato in parecchi qui nel forum aveva un solo problema, vale a dire gli oring dei fori di refill; cosa tutto sommato risolvibile. Tenuto conto delle difficoltà di lavorazione del titanio, temevo molto peggio; ricordo che non comprai il clone del V2 dopo aver letto la recensione di Michele sul suo blog. E se vogliamo dirla tutta, c'è qualche utente di questo forum che ha trovato dei trucioli dentro il camino dell'originale...
Segnalibri