Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Zio credo sia abbastanza esaltato

Predefinito Zio credo sia abbastanza esaltato

questo è il trade che ho inserito ieri sera:

Question Domande da noob sulla mia sigaretta elettronica
    Salve! come già scritto in altri post ho da poco acquistato una aster rt e devo dire che mi ci trovo benissimo con le diverse possibilità di tiro polmonare, di guancia, vapore caldo, freddo, hit più o meno intenso... ok. Detto questo vedo nelle impostazioni del box diverse modalità
    WATTAGE : Praticamente la funzione di svapo base con regolazione di wattaggio fino a 100.. nulla da dire
    BYPASS : cos'è?
    SMART : non ho idea di cosa sia!
    TEMP NI : neanche di questa..
    TEMP TI : di questa ancora meno
    TEMP SS : figuriamoci......
    TCR M1,2,3 : ecco, queste dovrebbero essere delle memorie da personalizzare penso, dove posso aumentare i gradi C°, ma non ne sono sicuro

Qualche buona anima saprebbe darmi delucidazioni (chiare ed elementari) sulle funzioni di questa aster rt? che liquidi vanno meglio? se ad esempio per un liquido cremoso serve una impostazione e per uno fruttato un'altra?

Quante più cose sapete insomma riguardo questa sigaretta per rendermi la vita da svapatore un pelo migliore!

P.S. Ho effettuato ricerche sul forum riguardo le sopracitate curiosità ma non ho trovato niente di utlile

si deduce chiaramente che desideri indicazioni generali su questa sigaretta e il suo funzionamento ottimale, e facendo queste domande io non sappia neanche di cosa stiamo parlando (controllo temperatura eccecc.).
    A sapere almeno l'argomento avrei cercato sicuramente ma non sapendo neanche da dove iniziare ho scritto un post in "prime esperienze e CONSIGLI".
    Andando avanti a leggere nel mio post chiuso da [MENTION=12329]Zio[/MENTION] ho fatto anche altre domande riguardo l'aster rt e i liquidi più indicati (non ho trovato un solo post dove si parla di questa sigaretta).
    Quindi le mie domande non erano solo riguardanti il controllo della temperatura (termine del quale sono venuto a conoscenza ovviamente scrivendo il trade grazie alla gentile risposta di un altro iscritto) ma anche altre cose che pur avendo ricercato sul FORUM, non ho trovato.
    Questo per dire che Zio ha chiuso un mio post senza sapere evidentemente che sul forum non ci sono tutte le risposte alle domande che avevo inserito nel mio trade.
    Essendo nuovo sui forum in generale non sapevo dove scrivere questa lamentela quindi chiudete anche questo.
    Spero tuttavia di incontrare persone più gentili o comprensive del nostro caro zio
    grazie comunque a tutti gli altri che hanno provato a darmi delucidazioni e indicazioni su cosa cercare sul forum
    Ultima modifica di Numero655321; 28-02-2017 alle 19:54

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Fai due giorni di pausa e leggiti il forum, dai