Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salve a tutti e AIUTO!

Predefinito Salve a tutti e AIUTO!

Salve a tutti mi chiamo Domenico e svapo dal 08/16 quando comprai un kit kangertech toptank mini.
    Adesso ho un problema che mi mette veramente in crisi ma non vorrei ritornare alle bionde. In pratica non trovo più l'aroma giusto. Dopo aver finito 3 boccette di aroma da 10ml di frutti di bosco(il mio preferito), ormai non sentivo più il sapore, come se il palato si fosse abituato. Allora sono passato all'amato/odiato red astaire e dopo 2 boccette di liquido da 10ml si ripresenta la stessa situazione. Premetto che tra questi 2 aromi ho provato anche: ananas, nocciola, lychee, irish cream, mango, Summer clouds, pesca, ribes, cocco, e tiramisù della flavouart, cantalupo della lop, mirtillo della gioark, panna e fragola della svapo quadrato e qualche altro aroma che avrò anche buttato che non ricordo.
    Sapere consigliarmi qualche aroma premesso che a me non piacciono i tabaccosi?
    Grazie a tutti per l'attenzione!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Ciao [MENTION=32076]DomenicoNap[/MENTION], benvenuto.

Sentirsi "saturo" di aroma frutti bosco e passare al red astaire per migliorare la situazione è come "togliersi la sete col prosciutto", scusa la metafora ma l'ora di pranzo si avvicina.

Per "resettare" un po' la bocca assuefatta ad aromi marcati o comunque in caso di diminuita sensibilità la ricetta è quasi sempre la stessa: svapare per un po' base neutra o base leggermente menta / mentolata.
    E poi tornare agli aromi vari.
    Poi dare spunti o suggerimenti sugli aromi è difficilotto, è tutto talmente opinabile...

Predefinito

Grazie [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] per la risposa.

Ho provato a svapare la base neutra per qualche giorno e a volte anche a non svapare proprio per una settimana, quando ritornavo a svapare dopo circa mezza giornata si ripresentava il problema.

Non conosci nessuno fruttato o cremoso che valga la pena provare?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32076]DomenicoNap[/MENTION]. Puoi trovare qualche suggerimento nella sezione: E-Liquidi Mix e Ricette.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Biognerebbe vedere anche quanto svapi (in ml) al giorno, e a che concentrazione di aroma, sono tutte variabili che anche a intuito dai, si capisce che influenzano il risultato finale credo.

Hai idea di quanti fruttati e cremosi esistano?
    Diciamo che a volte si fa così, si va suigli shop online e si legge la descrizione (cercando di non farsi inlfuenzare dalle solite diciture "fette di frutta appena tagliate, nuvola di panna, oceano di crema" e robe del genere), poi quando hai identificato quei 5 o 6 che ti sembrano interessanti, sempre online cerchi QUI da noi sul forum al link che ti hanno dato al post sopra, o su siti di gente che liquidi e aromi li ha presi, studiati, e sa dirti molte cose, dalla diluizione migliore per gli aromi, ai setup consigliati.

resta sempre tutto opinabile ma almeno ti fai un'idea.

Intanto potresti cominciare dal sito di questo tipaccio, piuttosto noto qui sul forum:
    http://svaponumenor.blogspot.it/

Predefinito

[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] Grazie ad entrambi. Proverò, sperando di trovare qualcosa che mi soddisfi!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Io almeno una volta al giorno mi mangio una caramella alla menta, mi piace svapare anche con la caramella in bocca

Predefinito

Beh, ripetuto il consiglio della base neutra e/o mentolato, posso dirti cosa piace a me....ma non vuol dire che piaccia anche a te! Comunque, da provare, c è sicuramente il melone tsvapo, la pera stregata (sempre stessa marca), lo xena valkiria.
    Riguardo ai cremosi, a me piacciono i vanigliati ma la percezione sparisce presto....
    Per non avere problemi simili ai tuoi, vario aroma più volte al giorno.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie [MENTION=30685]Arangiri[/MENTION], mi interessano sopratutto la pera stregata e lo xena valkiria, chissà.
    Per quanto riguarda il cambio di aromi più volte al giorno ci vorrebbero più atomizzatori sennò troppo sbatti di pulire e ripulire..(troppa pigrizia)

Qualcuno mi può consigliare un atomizzatore rigenerabile con tank di 22mm di diametro e 30mm di altezza di prezzo inferiore a 40 euro?
    Oppure un atomizzatore sempre rigenerabile economico (anche un buon clone) che ne valga la pena comprare, con tiro di polmone simile all'ospire cleito per intenderci.. l'ho avuto qualche settimana e mi sono innamorato.

Grazie a tutti per le risposte!

Predefinito

Beh di rigenerabili da 22 sotto i 40 € ce ne sono un bel po...personalmente, un po di tempo fa, ho comprato un pro tank 4 tentato anche dal fatto che potevo usare sia le coil prefatte che la base rba...le coil non mi sono piaciute ma per il resto funziona bene e costa circa 30€.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima