Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ijoy cigpet eco12

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito Ijoy cigpet eco12

E ci siamo arrivati, non pensavo così presto, ma complice il (pare) "deludente" ijoy maxo nel confronto dei 12 coil, o dei 6 dual coil che dir si voglia, proprio ijoy ha anticipato i tempi.

Ecco a voi il tank a 16 coil: http://www.ijoycig.com/product/item-361.html

Non so come commentare
    Il bello è che lo chiamiamo eco. Berrà più di una Ferrari

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Perfetto per i tempi bui della TPD. Corro ad acquistarne sei.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Compri 6 ferrari?

Member
    ESP User
    L'avatar di trup
    P.Vaporizer
    genesis e bf

Predefinito

La versione sportiva GTI a 400 w si usa collegata direttamente all'impianto elettrico solo in casa

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Progetto di svaparli tutti in contemporanea [MENTION=31420]dante1956[/MENTION], se no la produzione di vapore rischia di non soddisfarmi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Per il prossimo atom conto di collegare il pv a questo per svaparlo:

Minchiate a parte, noi scherziamo ma solo sei mesi fa pensavamo di svapare giornalmente a 100W ed oltre?

Mi sembra che qua siamo un po' di gente. Tanti che hanno il tfv8 e lo trovano molto appagante. Io stesso ho comprato da un paio di settimane un melo RT 25 e lo sto usando praticamente giornalmente.

È una specie di "clone" del tfv8, difatti oltre alle sue è compatibile anche con le coil tfv8 e con quelle del melo 300.
    Costa un po' meno, e le sue coil costano un po' meno. Sto ancora provando le coil del tfv8 ma dai primi test quelle del melo mi sembrano avere ancora migliore capacità aromatica, ma una minore durata. Quando avrò approfondito ci farò una "recensione", soprattutto perché trovo interessante questa compatibilità smok/eleaf.

Ma il tema non è quello, ma è che diversa gente come me che svapava di guancia o "ibrido" arrivando, quando voleva fare i nuovoloni, alla ragguardevole potenza di 25-30W, ora si trova alla grande con questa tipologia di atomizzatore.
    Hanno raggiunto risultati fantastici, io col mio a 100W ho vapore più tiepido che non col subtank a 25W... Vapore in quantità massiva ed aroma sbalorditivo. Il nocciolo per me non è tanto la produzione di vapore, ma la capacità di farlo mantenendo un vapore umido e tiepido, con un sapore/soddisfazione che preferisco ad atom che sono da sempre considerati come aromatici.
    Sono su un altro livello anche rispetto ai primi "flavour chasing", tipo griffin o zephyrus.
    Nel breve periodo, lo sto preferendo al mio modus svapandi abituale e devo dire che la cosa mi lascia parecchio stupito. Vedremo che succederà alla lunga.

Me l'avessero detto sei mesi fa, che avrei svapato abitualmente sta roba mi sarei fatto una risata. Anzi, se devo essere sincero i miei giudizi sugli inseguitori seriali di nuvole non erano proprio lusinghieri.
    Non so davvero cosa pensare da quando ho visto il tfv12, l'ijoy maxo o questo.
    Sono solo convinto del problema portabilità che è veramente già insostenibile con le potenze richieste dai poco sopra citati atom...
    Ultima modifica di EmA01; 01-03-2017 alle 00:19

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Scusate, ma se mai ho capito qualcosa e che adesso veramente non ci capisco più niente. Non fraintendetemi credo che ognuno e libero di fare quello che crede, chiedo solo se e un controsenso sullo smettere di fumare?
    Credevo che l'idea era del smettere di fumare e poi magari svapare a zero nicotina per saziare la parte meccanica del fumare.
    Ma riuscite davvero a fare nuvoloni tutto il giorno? Io l'ho provato ed ogni tanto un tiro a polmone ci sta ma non riesco a farlo per più di 20-30 minuti e poi meglio all'aria aperta altrimenti si incazza la moglie.
    Faccio un esempio, ho un collega che e autorizzato a svapare nel suo ufficio(e da solo, io non potrei farlo perché ho altre 5 persone intorno) e già alcuni colleghi si lamentano pensa se poi si mette a fare nuvoloni. Ha avuto il coraggio di dirmi che ci facevo con tiro di guancia e gli ho risposto che provo a smettere di fumare.

Scusate lo sfogo ma chiedo, ho sbagliato a capire qualcosa in tutto questo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Deck RBA a 16 coil già disponibile?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante1956 Visualizza Messaggio
    [...]Scusate lo sfogo ma chiedo, ho sbagliato a capire qualcosa in tutto questo?
    No, non hai sbagliato nulla, fondamentalmente.
    C'è chi come te ricorda di essere vittima di un vizio, pur avendo -per carità- ridotto enormemente il danno, e chi è passato alla modalità hobbystica. Io la trovo stupida, ma evviva, c'è di peggio.

D'altra parte 'sti cosi un loro senso ce l'hanno, [MENTION=28895]EmA01[/MENTION] per esempio apprezza la resa di un certo tipo di svapo, ottenuta essenzialmente con l'abnorme aumento della superficie di vaporizzazione, vuoi con coil complesse, vuoi con più coil, o... con più coil complesse! Potenze anni fa considerate folli sono solo una logica necessità (tanto materiale da portare in T in tempi ragionevoli) e il tiro molto aperto anche (quando entrano in T quelle cose vanno raffreddate e il flusso d'aria è prodotto da noialtri aspirando). Rispetto ai primi tentativi di nuvoloni che erano sbilanciatissimi (facili stecche, aroma non pervenuto, vapore abbondante ma non godurioso) oggi ci sono oggetti che regalano, va detto, uno svapo gustoso, con i drawbacks del caso.
    Non fa nemmeno per me più di 10 min al giorno (spesso solo qualche tiro e impraticabile in pubblico) ma soddisfa molti e allegria. Certo quell'affare lì mi pare riprendere di nuovo lo spirito del "bigger is better" che non sempre paga.
    E poi oh, ribadisco, in aria di TPD è proprio l'ultima tipologia di svapo a cui affidarsi, a mio modo di vedere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

bello il Ciapèt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima