Ciao a tutti. Ho chiesto al negozio della mia città un atom tiro di guancia x la mia box in bf la kangertech kit...mi dice che ha solo il Matrix v2 ma che però non va bene x la mia box......vi chiedo se è vero o vuole vendermi una box nuova?
Grazie
Ciao a tutti. Ho chiesto al negozio della mia città un atom tiro di guancia x la mia box in bf la kangertech kit...mi dice che ha solo il Matrix v2 ma che però non va bene x la mia box......vi chiedo se è vero o vuole vendermi una box nuova?
Grazie
Il Matrix v2, per tiro veramente contrastato è ottimo, io lo preferii allo Speed.
L'unico motivo per il quale non possa funzionare su una qualsiasi box bf è cheil pin sia troppo corto per la box relativa. In pratica, se l'atomizzatore non fa contatto su quella box. Ma se fa contatto, non c'è alcun motivo per il quale possa non andare.
Io lo uso sia su box meccaniche che elettroniche. La Kanger ha un limite di potenza che con il Matrix non potrai mai raggiungere.
In conclusione: se fa contatto, non esistono problemi a quella accoppiata.
non vedo il motivo per non poter montare il matrix sulla kangertech, io monto lo speed revolution sulla pico squeeze! Al massimo chiedigli di provarlo![]()
Segnalibri