Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Era: stomatite/glossite

  1. #1

    Predefinito Era: stomatite/glossite

    Ri-ciao a tutti, mi scuso se in qualche modo ho violato le regole del forum, ma l'argomento da me aperto è stato chiuso.
    Ho aperto una nuova discussione in una sezione sbagliata perché sono una neo iscritta e mi è consentito aprire discussioni solo in questa sezione; per quanto riguarda l'argomento ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, ecco il motivo di una nuova discussione: mi sono stati linkate discussioni sulle afte, ma per quanto siano state nominate da altri utenti che hanno gentilmente risposto so purtroppo riconoscerle e non sono quelle il mio problema.

  2. #2
    Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Gargano - Italy
    Messaggi
    4,302

    Predefinito

    Ho chiuso io la discussione perché la reputo in primo luogo ampiamente trattata su questo FORUM! Un esempio? Esiste una pagina intera che contiene la parola stomatite all'interno di varie discussioni.
    Eccoti la ricerca all'interno del forum: http://www.esigarettaportal.it/forum...archid=8032610

    Per tua norma e regola l'afte è una manifestazione della stomatite ti linko la prima discussione a casaccio che mi si è presentata con una ricerca google sull'argomento: http://www.angelini.it/wps/wcm/conne...ocus/stomatite.

    Per quanto riguarda il suggerimento sul da farsi: VAI DA UN MEDICO che è meglio. Qui siamo utenti come te e oltre ai consigli che hai ricevuto, ed alle discussioni linkate, che allargano ulteriormente il concetto non possiamo fare.

    Non chiuderò ancora questa discussione (al momento) vediamo a quali progressi arrivi lasciando l'argomento aperto. Il mio non è stato un abuso nei tuoi confronti ma forse volevo evitare che si ripetano argomentazioni ampiamente trattati.

  3. #3

    Predefinito

    Il mio voleva essere un messaggio per scusarmi e spiegare perché ho involontariamente violato il regolamento del forum. Puoi serenamente chiudere questa discussione senza attendere chissà quali progressi da una conversazione che si intendeva leggera e non certo di natura medica. Buon proseguimento

Discussioni Simili

  1. Stomatite/glossite, come avete risolto?
    Di LMP nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-2017, 20:03
  2. afta e stomatite
    Di genialdiamond nel forum Testimonianze
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-05-2016, 13:31
  3. Afte ovunque e stomatite
    Di Kenzoego nel forum Esmoking e Salute
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-10-2014, 12:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •