Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Era: stomatite/glossite

Predefinito Era: stomatite/glossite

Ri-ciao a tutti, mi scuso se in qualche modo ho violato le regole del forum, ma l'argomento da me aperto è stato chiuso.
    Ho aperto una nuova discussione in una sezione sbagliata perché sono una neo iscritta e mi è consentito aprire discussioni solo in questa sezione; per quanto riguarda l'argomento ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, ecco il motivo di una nuova discussione: mi sono stati linkate discussioni sulle afte, ma per quanto siano state nominate da altri utenti che hanno gentilmente risposto so purtroppo riconoscerle e non sono quelle il mio problema.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Ho chiuso io la discussione perché la reputo in primo luogo ampiamente trattata su questo FORUM! Un esempio? Esiste una pagina intera che contiene la parola stomatite all'interno di varie discussioni.
    Eccoti la ricerca all'interno del forum: http://www.esigarettaportal.it/forum...archid=8032610

Per tua norma e regola l'afte è una manifestazione della stomatite ti linko la prima discussione a casaccio che mi si è presentata con una ricerca google sull'argomento: http://www.angelini.it/wps/wcm/conne...ocus/stomatite.

Per quanto riguarda il suggerimento sul da farsi: VAI DA UN MEDICO che è meglio. Qui siamo utenti come te e oltre ai consigli che hai ricevuto, ed alle discussioni linkate, che allargano ulteriormente il concetto non possiamo fare.

Non chiuderò ancora questa discussione (al momento) vediamo a quali progressi arrivi lasciando l'argomento aperto. Il mio non è stato un abuso nei tuoi confronti ma forse volevo evitare che si ripetano argomentazioni ampiamente trattati.

Predefinito

Il mio voleva essere un messaggio per scusarmi e spiegare perché ho involontariamente violato il regolamento del forum. Puoi serenamente chiudere questa discussione senza attendere chissà quali progressi da una conversazione che si intendeva leggera e non certo di natura medica. Buon proseguimento