Ciao a tutti,
cercando in giro per il forum ho visto che l'infiammazione di bocca e lingua è un effetto collaterale piuttosto frequente. A me è capitato dopo circa un mese e mezzo di utilizzo della ecig. La causa non è facilmente individuabile, probabilmente è dovuta a una somma di cose tra cui l'acquisto di un atom rigenerabile con conseguente aumento di liquido svapato, piccoli traumatismi da goccioline bollenti, ipersensibilità a qualche aroma o componente o vai te a sapere cosa.
La cosa più furba da fare sarebbe sospendere l'utilizzo della ecig per qualche giorno, maaaaa... provate voi a dire a un fumatore che fumare fa male e che dovrebbe smettere: razionalmente lo sa, ma tra il sapere e il fare... Quindi: che fare?
Per ora sto sostituendo tutto ciò che può contenere nichel, drip tip, fili resistivi, ecc ecc visto che soffro di dermatiti da contatto da metalli, curo l'igiene orale con aggiunta di colluttorio contenente clorexidina, evito aromi nuovi.
Altri accorgimenti per rimediare e capire quale può essere il problema?
Potrebbe essere il glicole anche se per un mese e mezzo non mi ha dato problemi a parte un po' di secchezza delle fauci?
Voi come avete risolto?
Grazie per qualunque risposta
Segnalibri