Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti,
    ho cominciato a svapare qualche mese fa saltuariamente e dall'inizio di quest'anno ho cominciato a svapare seriamente eliminando del tutto le sigarette analogiche. Allo stato attuale sono nella fase svapatrice compulsiva, ma spero di evolvere quanto prima verso la fase svapatrice moderata.
    E dopo questa breve presentazione in perfetto stile SvapatoriAnonimi buono svapo a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Benvenuta! Alzare un pochino la nicotina aiuta a svapare con moderazione... Dicci che e-cig usi e che aromi preferisci. E nel frattempo, buono svapo!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie! Temo che la mia esagerazione sia dovuta più alla gestualità e alla "golosità" per gli aromi; ho provato ad alzare la nicotina ma svapo la stessa quantità di liquidi, solo che mi si aggiunge il mal di testa. Uso la Ego Aio per i mentolati e iStick Pico con Nautilus mini e kayfun V3 mini per gli altri; ho anche il melo III mini che all'inizio mi ha aiutata tantissimo a non sentire nostalgia delle sigarette analogiche ma ormai è caduto in disuso. L'acquisto del kayfun è quello che mi ha fregata perché ha dato il via all'assaggio dei tabaccosi #estratti/macerati, i miei preferiti, e ha aumentato esponenzialmente il consumo di liquidi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Benvenuta [MENTION=32028]LMP[/MENTION], visto che in questo mondo stai un passo avanti e prediligi gli estratti/macerati non posso che consigliarti di passare al botoon feeder con atom 14-16mm, ne sentirai un netto giovamento sulla resa aromatica.

Predefinito

Grazie, anche il negoziante da cui mi rifornisco mi ha consigliato il BF, ma al momento ho una fastidiosa irritazione alla bocca penso dovuta allo svapo eccessivo e/o a una sensibilizzazione verso qualche componente con conseguente calo della percezione dell'aroma, quindi al momento sono in stand by rispetto a ulteriori acquisti. Pensavo una volta passato il problema di provare un atom da dripping nel tentativo di limitare la quantità di liquido; qualche consiglio per un atom da dripping per principianti con una buona resa aromatica da utilizzare sull'iStick Pico? Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jamino
    P.Vaporizer
    BF tank e na'nticchia di dripping

Predefinito

Guarda con l'atom da dripping fai tutto tranne che limitare la quantitá di liquidi, visto che orami sono tutti da polmone.
    Prova atom da guancia. In BF come diceva ErVikingo prova un 14 mm ad esempio un viper, o un shift. La quantitá di liquido svapata è proporzionale al wattaggio a cui svapi. Come tank puoi provare un nautilus (a coil) o un phenomenon (rigenerabile).
    Benvenuta in ogni caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma visto che ci ho messo un anno di tentativi prima di smettere nel corso del quale ho provato taaaanto HW per ora sono abbondantemente sotto....

Predefinito

Beh in dripping, per me, il consumo un po lo si limita si. Se non altro, per il fatto che bisogna continuamente gocciolare liquido. Un dripper facilissimo da rigenerare è lo tsunami 22mm (il 24 non si riesce a mettere sulla pico), è stato anche il mio primo dripper e tutt ora lo uso ogni tanto.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jamino
    P.Vaporizer
    BF tank e na'nticchia di dripping

Predefinito

Secondo me con un atom da guancia svapi la metá che con un dripper... e un po lo stesso discorso di rollarsi le sigarette... inizi per fumare meno poi lo fai talmente in automatico che fumi lo stesso. Non è un caso che le bocce di liquido da 30 ml sono diventate di uso comune da quando si va in cloud, prima ti portavi dietro una boccetta da 10 e stavi a posto 3 giorni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma visto che ci ho messo un anno di tentativi prima di smettere nel corso del quale ho provato taaaanto HW per ora sono abbondantemente sotto....

Predefinito

Il nautilus ce l'ho già e in effetti finché usavo solo quello i consumi erano limitati, poi ho preso il kayfun v3 mini che è un rigenerabile e ciao. Ho pensato al dripping per lo stesso motivo che ha scritto Arangiri, dovendo gocciolare il liquido potrei usarlo solo a casa o in condizioni di tranquillità evitando lo svapo sovrappensiero. Insomma, punterei a fare delle sessioni di svapo più che ad avere il ciuccio con tank sempre a disposizione.