Volari.it
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: SubMonkey V3 Box Mod

Predefinito SubMonkey V3 Box Mod

Questo è un capolavoro, finalmente una box che si caratterizza dalla massa, con un’anima, un’identità, si nota subito che dietro questa box c’è una progettazione mirata alla ricerca di quell’originalità che può fare la differenza, le finezze ci sono e si vedono, anche la sicurezza non è stata tralasciata.

Ma veniamo alla box, completamente meccanica con lamelle in argento puro da 0.4 mm, la batteria si inserisce e si sfila comodamente senza rovinare il wrap, le lamelle sono dotate di leggere protuberanze per assicurare il corretto contatto elettrico con i poli della cella, la tazza è da 22 mm con pin a molla, ma è disponibile anche con pin a vite.

L’alloggiamento della boccetta (supersoft da 8,5 ml) e della cella, sono intelligentemente separati da un divisorio, questa particolarità evita che la batteria possa venire accidentalmente a contatto con il liquido.

L’attuatore è a filo, soluzione che esteticamente preferisco rispetto ai classici attuatori sporgenti, molto comodo da premere, il rischio di attivarlo inavvertitamente è praticamente nullo, in ogni caso è presente un blocco di sicurezza che consiste in un piccolo accessorio da inserire sul tubetto in silicone della boccetta, ruotandolo va a bloccare la lamella del positivo, una soluzione tanto semplice quanto efficace (nelle foto non c’è, l’accessorio mi deve arrivare).

La scocca è in Poliammide, con un trattamento superficiale particolare, oltre ad essere esteticamente molto bello e restituire una piacevole sensazione al tatto, contribuisce a contenere il peso della box. Le dimensioni e soprattutto la forma posteriore, permettono di impugnarla confortevolmente.

La forma posteriore è per l’appunto un elemento fortemente caratterizzante, mi ha colpito molto e spinto ad acquistarla proprio perché la contraddistingue dalle altre, le sue forme tondeggianti ne esaltano l’originalità complessiva rendendola unica, non è la solita scatoletta squadrata, questa box ha un’anima, e si vede.

Per averla la via da seguire e FB, ma l’autore fa parte di questo grande forum, inspiegabilmente non è mai uscito dall’ombra, forse per timidezza o forse perché non ama la popolarità………… il suo nome è [MENTION=19936]F.Krok[/MENTION] (sembra il titolo di un film ).

PRO:
    - peso e dimensioni (circa 73x42x24mm, peso circa 39 gr);
    - prezzo;
    - lamelle in argento e tazza da 22 mm con pin a molla (soluzione che prediligo);
    - alloggiamento boccetta e cella separate da una paratia;
    - blocco di sicurezza;
    - nella confezione è accluso anche un bugiardino, riportante alcuni dati tecnici ma soprattutto le regole da seguire per l'utilizzo della box in tutta sicurezza.

CONTRO:
    - nessuno.

Ultima modifica di destyny; 21-02-2017 alle 17:05

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jamino
    P.Vaporizer
    BF tank e na'nticchia di dripping

Predefinito

Bella bella!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma visto che ci ho messo un anno di tentativi prima di smettere nel corso del quale ho provato taaaanto HW per ora sono abbondantemente sotto....

Predefinito

Bellissima non vorrei essere nei panni di [MENTION=19936]F.Krok[/MENTION] avrà un bel da fare a rispondere ai pm di mezzo forum

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Veramente bellissima!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35

Predefinito

Per l'amico [MENTION=19936]F.Krok[/MENTION] e per l'ottima recensione di [MENTION=28581]destyny[/MENTION]...
    Facciamo un pò di pubblicità va!

BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

veramente una gran bella box, peccato(per me) niente foro di squonk frontale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Peccato per me...ccanica! Ma un ottimo lavoro resta tale...

Predefinito

[MENTION=28581]destyny[/MENTION] è il tuo regalo di compleanno?Se si il modder lento lo abbiamo scovato

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Veramente molto molto bella e ben studiata!!
    Peccato solo per il fatto che si debba passare da FB (che cordialmente detesto) per averla, a meno che....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Fabri1973
    P.Vaporizer
    Expromizer1.3 e altri 8 atom -.-' evic mini provari

Predefinito

Ostia se è bella

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni