Buongiorno ragazzi,
sono alla disperata ricerca di un atomizzatore (22 o 25 è indifferente) a coil pronte da portare a lavoro/passeggio e soprattutto da montare su una single battery.
Preferirei un atom superiore ai 2ml di capienza e che non abbia un tiro prettamente polmonare(come ad esempio tfv8) ma qualcosa di arioso contrastato.
Alla fiera a Napoli ho provato il vaporesso veco, non male direi, ma tank da 2ml.
Il plus (da 4ml) è introvabile.
Ora sto utilizzando l'ammit della geekvape ma ragazzi, ogni giorno torno a casa per fare una coil nuova poichè non trovo un giusto setup.
Questa situazione sta degenerando, non posso ogni giorno stare dietro ad un atomizzatore.
Non posso spendere ogni giorno soldi per fili e cose particolari e la annessa perdita di tempo per trovare un giusto setup.
Non posso più sopportare mia moglie che non ha più pazienza a vedermi ogni santo giorno con pinze e coil (passo più tempo a toccare kanthal che lei).
Per ovviare a questi problemi, vorrei uscire da questo tunnel (perchè ormai è una malattia mentale) e prendere un atom a coil.
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Segnalibri