Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Per gli assuefatti al Regular di Eliquidproducer

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito Per gli assuefatti al Regular di Eliquidproducer

Io svapo regolarmente Regular e Regular Tab di Eliquidrefill, a volte alterno con RY4 ma mi piacerebbe provare qualcosa di differente che però abbia le caratteristiche di questi liquidi. Avete qualche consiglio da darmi o è un'impresa impossibile?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

intendi gli aromi della Eliquidproducer? io li alterno ad altri ma sempre rimanendo in casa, non ho mai trovato altri aromi che somigliassero a quelli di Luciano. di simile al regular ma "diverso", più secco e meno liquirizioso, c'è sicuramente il real tabs, ma mi sento di consigliarti anche il lucky e lo spicy tobacco. l'RY4 Evo invece non mi entusiasma, a lui preferisco l'RY69 della Atmos Lab.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre

Predefinito

Hai Provato i pronti della mental?
    Alcuni li richiamano, visto che per crearli hanno avuto la collaborazione di Luciano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di F.Krok; 21-02-2017 alle 15:27
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini

Predefinito

Ci sarebbe il Regular di Vaporart che a mio parere è troppo simile a quello di Luciano, tanto da far pensare che i due siano parenti molto stretti

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Grazie a tutti, alla fine ho provato l'Old west perchè gli altri dalle descrizioni non mi convincevano. L'ho trovato piacevole, per i miei gusti un po' troppo profumato, così ho fatto una prova aggiungendo a 50 Ml di base, aromatizzata come da indicazioni del produttore, 10 gocce di Caffè Mc flavors...uno spettacolo, smorza il lato profumato lasciando intatto il resto. Mi sa che questo è uno dei mix che non mancherà mai nella mia dispensa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

nemmeno a me entusiasma l'old west, lo ricordo troppo dolce per i miei gusti. se ti piace il caffè ho visto che è tornato in vendita l'old coffe sempre di Luciano, magari ti piace. io rimarrò con la voglia di black licorice, mai assaggiato e pare sparito...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

L'old coffee l'ho preso ma è troppo blando per i miei gusti, io uso quello di Mc Flavors che in realtà non è un aroma ma è così amaro e intenso che io lo uso come tale.

Predefinito

Rispolvero questa discussione perché mi ritrovo in una situazione analoga... nel 2013 ho incontrato il Regular (che dovrebbe corrispondere al Regular tab) e non l'ho più mollato. O meglio dire mollato soltanto quando non si trovava più andando avanti con quel che si riusciva a trovare di Luciano. In questi 4 anni insieme al top blend (ma da far maturare moolto a lungo!) e al Regular (quello 'nuovo') hanno mopolizzato il mio svapo. Ogni mio tentativo di provare a svapare altro é stato vano (con conseguente senso di colpa per aver buttato soldi!)! Forse ora con qualche macerato inizio a vedere un piccolo spiraglio... ma non certo per l' all day!
    Ultimamente il regular tab... non dico che mi stia stufando... ma é come non ci ritrovi più quel che me lo faceva adorare prima. Già da tempo quel sapore di 'noce' fresca che mi aveva stregato con Kanger T3, Magoo e KLP+ non lo percepisco più (che poi penso fosse liquirizia... come cavolo é possibile che mi sia rimasta impressa 'sta noce!!!) ed i ricordi riaffiorano solo per l'inconfondibile odore che colora le mie boccette ed i miei atom e per le lamentele di mia moglie che non l'ha mai potuto soffrire (imponendomi giustamente la finestra!).
    Ultimamente preferisco di gran lunga il Regular (quello più recente) e, soprattutto, il top blend su cui ho ripiegato quando era praticamente impossibile reperire il regular.
    Provati Dark Smoke, RY4, Old West e forse qualche altro che all'epoca sono riuscito a finire si... ma a fatica!
    Fatta questa breve premessa, ne approfitto per chiedere [MENTION=1281]klimt[/MENTION] ed a tutti gli amanti di eliquidproducer, se continuano ad usarli, se la soddisfazione é sempre la stessa e, nel caso in cui si é iniziato a virare (senza necessariamente abbandonarli... a me vengono i brividi al solo pensiero!!!) su altro, su quali prodotti ci si é orientati.
    In parole povere cerco " o'cocco ammunnato e buono' " per dirla come direbbero dalle mie parti!

P.S.
    Ma la liquirizia giotti che fine ha fatto??? Son sempre stato sul punto di prenderla per porvarla e... quando mi son deciso... non l'ho più trovata!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Introvabile ,la giotti.... il regalar di Luciano quello autentico era il non plus ultra... il nuovo lo ho provato ma è differente lo sento più forte nelle note avrò dolci.... che ne pensate? Ovviamente il gusto e le percezioni sono estremamente personali.....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Predefinito

Io non so se sia cambiato il regular (oggi regular tab... l'attuale regular è un'altra cosa!) o se siano cambiati i nostri atom, la wick che è scomparsa, le potenze con cui svapiamo ecc...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima