Ok ragazzi vi lascio discutere di prezzo si/no in una nuova fantastica discussione. Buon Proseguimento!
@mbenz allora la prossima tappa è lo "Skyline" by ESG Mods...................tranquillo mi sacrifico prima io.
Ok ragazzi vi lascio discutere di prezzo si/no in una nuova fantastica discussione. Buon Proseguimento!
@mbenz allora la prossima tappa è lo "Skyline" by ESG Mods...................tranquillo mi sacrifico prima io.
Ultima modifica di RallyRace; 19-02-2017 alle 15:27
E via...si riavvolge il nastro! [MENTION=28952]mbenz[/MENTION], dagli una lezione...compralo prima di lui![MENTION=16252]mpanda[/MENTION], credo che il clone single lo vedremo disponibile sui soliti schermi prima che ci si prenda la pena di organizzare un gda...
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi risulta esaurito e pensare che lo avevo nel carrello il giorno della messa online. Ho letto cose interessanti a riguardo eppoi ha una costruzione davvero notevole. Non è un caso che i mods abbiano lavorato su parti di GG che, per altro, stanno svendendo. [MENTION=28952]mbenz[/MENTION] finalmente ci ritroviamo su un Atom!
[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION]
Leggi meglio quello che scrivo...
Ultima modifica di RallyRace; 19-02-2017 alle 09:32 Motivo: Quote inutile rimosso
Infatti spero e credo di avere interpretato male...il fatto è che non riesco a interpretare meglio, però..
Ho appena visto una videorece, rigorosamente senza audio, di questa ottava (nona?) meraviglia. Cosa ha di innovativo/particolare, oltre al prezzo of course? Niente, nothing, nada, nichts, rien de tout...ho pronte le carte bollate!
troppo caro sto hussar..
OT sta uscendo clone coppervape com single coil deck...ecco, per provarlo../OT
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma perché ci si basa sempre sull'innovativo? Esistono atom innovativi che fanno cagare e altri "obsoleti" che ci fanno godere. Atom che sembrano identici hanno una resa estremamente diversa tra loro. A me, se lo skyline avesse una resa superiore all'hussar, perché dovrebbe intristirmi la poca innovazione? Il fatto che abbiano rimesso in commercio il Kay Lite è abbastanza indicativo... Forse sbaglio ma apprezzo più l'innovazione sulle box o sulle batterie che negli atomizzatori
Segnalibri