Ciao a tutti! Circa una settimana fa ho deciso di acquistare il mio primo BB meccanico, affascinato dal designe stiloso e dalla prospettiva di nuvoloni da inquinamento alla Beijin, ho deciso di abbandonare la mia EgoDuo. Ho comprato un nemesis della atmomixani, su cui ho montato uno zephyrus V2 e una batt 18650. Sfortunatamente, mi sono reso conto che la manutenzione o meglio la "gestione" di un BB non è di certo come quella di una e-sig elettronica! Premesso che non sono particolarmente preparato in materia di elettronica/meccanica ma ho cercato di fare uno studio preparatorio, mio malgrado ho iniziato a riscontrare i primi problemi ossia in una settimana ho bruciato due atom....che sia problema di ohms?? Un po' in giro ho letto che dovrei montare qualcosa come 1.00 - 1,qlcs mentre i due presenti nella confezione dello zephyrus erano 0.3 e 0.2. Ho provato con il dryburn che con la ego ha sempre funzionato ma senza ottenere nulla di positivo. Che la batteria sia di voltaggio troppo elevato per gli atom da 0.3-0.2?? Di conseguenza mi stavo mettendo in testa di azzardare la rigenerazione dell atom presente nella confezione o con un RDA da dripping in modo tale da essere più autonomo, ma mi piacerebbe avere il vostro parere al riguardo. Vi aggiungo anche che quando L atom si è bruciato, la temperatura del tasto era diventato infernale!! Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
Segnalibri