Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ... troooppo forti ...

Predefinito ... troooppo forti ...

...le cartucce precaricate Evolution HIGH (18mg nicotina)
    Ordinati i 3 dosaggi per prova, ho iniziato l'avventura con le MED ... effettivamente un pò dolciastre ma delicate e ben fumabili; finita la prima busta ho caricato la prima HIGH e ... figata !!! forte come una analogica anche se sapore siga .... minga ...
    Ora che sono alla quarta HIGH filata, l'hit pazzesco e il discutibile "aroma" da medicinale ... mi stanno facendo passare la voglia di fumare anche la esig !!!
    ... e il pirl@ ne ha ordinate altre 2 buste da 5 (oramai in arrivo domani) !!!
    Qualcuno le usa e le vuole? .. io ho ancora da provare le LOW e il liquido FA Mellow Sunset ... temo di non arrivare a finire le 10 rimanenti ... al peggio diventeranno merce da "ricarica" ma è un peccato ...

Non oso pensare quanto tirino quei cannoni che fanno parte delle vostre sofisticate dotazioni (GG, GGT, GTE, GTO Namastè, Narghilè, finchè nù ghè ecc ... )

hyppo

Intellicig EVO + PCC Vogue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyppovb Visualizza Messaggio
    ...le cartucce precaricate Evolution HIGH (18mg nicotina)
    ....ho caricato la prima HIGH e ... figata !!! forte come una analogica anche se sapore siga .... minga ...hyppo
    Direi molto ma molto più forte di una siga analogica
    Ora che sono alla quarta HIGH filata, l'hit pazzesco e il discutibile "aroma" da medicinale ... mi stanno facendo passare la voglia di fumare anche la esig !!!
    ... e il pirl@ ne ha ordinate altre 2 buste da 5 (oramai in arrivo domani) !!!
    Ti conviene prendere le spugnette, lavarle sotto l'acqua corrente e usare liuqidi fatti da te;oppure usare il Krystal se l'hai comprato, che pur con un contenuto di nico più alto delle high(puoi sempre diluirlo o con PG o VG oppure i loro duleinti eco mix che costano pochissimo) ha un hit inferiore e non hai problemi di irritazione gola e stomaco come ho avuto anch'io con le high.Ed ha un sapore migliore.Però il Krystal è a base di sola glicerina.
    Ultima modifica di zeckry; 26-11-2009 alle 10:39

Predefinito

ma capperi, da cosa dipende allora quel gustaccio, se non dalla nicotina?

Intellicig EVO + PCC Vogue

Predefinito

ma capperi, da cosa dipende allora quel gustaccio, se non dalla nicotina?
    Credo dipenda da quei componenti che aggiungono oltre ai soliti noti(VG,PG, acqua, aromi, nico) ovvero etanoli e tanti altri -oli ed -ene.Ne viene fuori una miscela 'violenta' e nel mio caso irritante per lo stomaco.Il Krystal è più dolce e più buono come gusto a mio avviso.Cmq nel forum trovi centinaia di post su come farti i liquidi, sul PG, sulla VG, sugli aromi e quant'altro...Le cartucce high sono la roba più forte che ho svapato anche se ammetto che come gusto non mi dispiacevano.