Ciao a tutti,
spero non sia OT e se è così mi scuso in anticipo e potete chiudere o spostare.
Qualcuno di voi mi avrà letto pochi giorni fa nella sezione di presentazione; per chi non l'avesse fatto ve la faccio breve: ho una Joyetech eVic VTwo Mini con un Melo III Nano e una Justfog Q16, entrambe usate da mio padre, io sono semplicemente l'intermediario (diciamo anche se la #lacarognasullaspalla per il DIY/modding ce l'ho io).
Con l'uscita del firmware mod per la Joyetech e considerando le preferenze di mio padre (ogni minuto cambia liquido e teoricamente preferisce più il tiro di guancia) vorrei sostituire o comunque affiancare al Melo III Nano un rigenerabile che sia adatta all'uso con il controllo di temperatura, che faccia venire fuori l'aroma del liquido (per i nuvoloni non c'è interesse) e che sia da tiro di guancia o comunque con un tiro di pomone non troppo aperto.
Ho dato una bella letta nella sezione rigenerabili e mi pare di capire che tra le scelte più corrette ci siano: Hussar RTA, Ataman v3 ed Ubertoot UTA2.
Considerando che sarebbe la mia prima rigenerabile vorrei orientarmi sui cloni il che escluderebbe l'Hussar (che è solo in dual coil nel caso del clone) e l'Ataman v3 (non trovo cloni economici): in pratica non resterebbe che questo Ubertoot UTA2. È un buon RTA da usare in TC o ci sono altri modelli che mi sfuggono considerando le preferenze di cui sopra?
Per ora è tutto ma ho ancora molto da chiedere. Grazie per l'attenzione.
Segnalibri