Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo Ego c?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C

Predefinito Dopo Ego c?

Ciao a Tutti,

Ero partito cn una ego cn lanetta, x poi passare alla ego t e poi, da diversi anni, con la ego c. Noto ora nel sito joyetech che nn la fanno più!
    E adesso cosa prendo?

Giro cn 3batt ego 650mha, atom 2.2ohm, 8 tank (le cartucce da riempire di liquido) da 1mm e mi trovo benissimo.

Secondo voi la ego aio può essere una valida sostituta?
    Quella che ho puntato ha un atomizer da 2ml: immagino che quindi nn ci sia un serbatoio separato da esso. Quando finisce il liquido, mi tocca quindi portarmi dietro una boccettina x ricaricarlo?
    Leggo atom da 0.6ohm, ora uso atom da 2.2ohm, secondo voi la differenza di svapo si sente troppo? Cn i vecchi lr 1.5ohm nn mi trovavo bene.
    In merito alla durata di batteria, due batt da 1500hl cn atom da 0.6ohm durano come 3batt da 650mha con atom da 2.2ohm?
    La durata dell'atom è simile a quello della ego c? Ora svapo circa 8ml al gg e cambio atom una volta a settimana

Grazie x l'aiuto

Ps: azz, quasi 6 anni che ho smesso di fumare, vedo che lo smettometro mi segna quasi 16mila.. ci scappa la macchina nuova
    Ultima modifica di Mattia; 17-02-2017 alle 09:40

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Certamente se sei rimasto tutto questo tempo con quello hardware...magari non hai proprio risparmiato tutti quei soldi lì, ma ci sei andato molto vicino. Per tanti di noi che navigano nelle acque agitate di questo forum (o altri), quel messaggio è solo esercizio di "wishful thinking"; tanto che io l'ho ammutolito per sempre...
    Hai iniziato prima del sottoscritto, ma è come se fossi rimasto ibernato per un'era geologica; per te LR significa 1,8 ohm! Tu sei il secondo che vedo affermare di svapare 8 ml/dì con una Ego C...come fai? Quando la utilizzavo io, pur standoci attaccato tutto il giorno, non riuscivo ad andare oltre i 2, 2,5 ml.
    Per darti qualche dritta occorrerebbe sapere cosa cerchi: c'è un mondo di roba a disposizione oggi. Ti consiglio comunque di dare un'occhiata nella sezione delle prime esperienze e consigli e, in generale, una rapida lettura a molte delle altre; così recupererai qualche anno di conoscenza e potrai fare delle domande più mirate.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Se ti trovi bene con la ego c prova la eroll, ha le stesse testine (sarebbe la e-mini di ovale) e il PCC (pacchetto caricatore) però guarda che le testine e i ricambi per la tua eGo c ancora si trovano online... Le testine sono appunto le stesse della eroll... Senza addentrarti di botto nel nuovo mondo dello svapo odierno ti consiglio pure, con poca spesa di provare un atomizzatore della famiglia justfog con diametro compatibile con le tue eGo che, non vorrei sbagliare, mi pare essere 12mm (comunque meno di 16mm) poi con calma potrai passare ad altro... Ah la differenza tra 2,2 ohm e 0,6 la senti eccome! Dovresti almeno dimezzare la nicotina...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C

Predefinito

Grazie per le Risp

Sai Nagaraka, è che ho avuto la fortuna di trovarmi già benino con la lanetta e la ego T, poi con la ego c mi sono trovato benissimo e nn ho avuto bisogno di provare altri hardware. Si, svapo 8ml al gg a 6 di Nico 50VG 50PG (con aromi kiwi o mirtillo FA) da diversi anni (non ho più cambiato una virgola nè di hardware, nè di aroma).

Avevo puntato la Ego AIO solo perchè ho sempre preso joyetech, e come dimensioni mi sembrava che assomigliasse di più a una ego c. Sissi192 grazie per il suggerimento, stasse do un'occhiata all'eroll e il just fog. Trovo ancora delle Ego c in giro, ma non vorrei arrivare al punto di non trovarle più e dover fare le corse per testare nuovo hardware

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

E appunto prova qualcosina di più moderno ma spendendo poco e rimanendo sul tuo stile di svapo. La aio potrebbe darti problemi di gestione...Leggi i 3d del forum dedicati alla aio e capirai... oltre al justfog puoi provare anche la versione del diametro che ti serve del GS air 2 ha testine da 1,2 Ohm che potrebbero andar bene per te. O magari fai un piccolo salto di qualità sempre economico prendendo una istick basic (che monta il GS air 2) così provi qualcosa di nuovo e se non ti piace la batteria a forma a di box puoi sempre montare il GS air 2 (in dotazione) sulle tue eGo. Insomma un passo piccolo alla volta, ma vedrai che troverai qualcosa di valido anche adesso...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C

Predefinito

OMG, in 3 anni di assenza dal forum ci sono migliaia di prodotti nuovi, terminologie nuove (atom da guancia e da polmone, ma pensa te..), xo zanet e i suoi esperminenti sugli atomizzatori ci sn ancora

Ho tt segnato su quanto ho speso nelle esig: 3200 euro in 6 anni, quindi ho 12mila e più di risparmio, mica male (nn so neanche se il costo delle analogiche è aumentato da quando ho smesso)

Dai, mi metto a leggere x vedere di recuperare un pó di conoscenze, grazie x le dritte raga