Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Evic Aio Box ennesimo problema

Predefinito Evic Aio Box ennesimo problema

Ciao a tutti,

continua la mia esperienza con questo aggeggio e continuano a venir fuori problemi, dopo le bevute roventi, dopo le coil bruciate (nel senso che non funzionano più) in 2 giorni, dopo il saporaccio amaro che spesso avverto (e ancora ho difficoltà a identificarlo come "bruciato", a me sembra amaro ma non ci sento gusto di bruciato) ora ho un nuovo problema:

Quando non la uso e sono fuori casa la tengo in tasca o nel marsupio: tirandola fuori mi è capitato più volte di trovarla accessa (nel senso non bloccata/in standby) e con la carica della batteria decimata.

Inizialmente pensavo a una mia dimenticanza, e che la batteria fosse scesa perché mi si era attivata in tasca, e in questa maniera mi spiegavo anche le bruciature di alcune coil.
    Ieri l'ho trovata così per l'ennesima volta, ma avevo la certezza di averla "bloccata" premendo 5 volte il bottone di accensione.
    Insomma, mi è capitato diverse volte che si sblocchi da sola mentre è in tasca, quello di cui non sono certo è che la batteria si sia scaricata per un azionamento involontario, perché non l'ho mai sentita gorgogliare dentro la tasca o il marsupio, non l'ho mai tirata fuori e trovata calda....

Possibile che anche quando non è in funzione ciucci carica dalla batteria? Possibile che movimenti e urti casuali in tasca mi abbiano più volte sbloccato la box dalla modalita spento?

Predefinito

Aggiornamento: ieri pomeriggio ho montato una batteria carica, l'ho bloccato premendo 5 volte il tasto, l'ho posato sulla scrivania. Ieri sera ho controllato ed era scesa un po', poi l'ho di nuovo bloccata. Oggi ho controllato di nuovo e la batteria è a metà carica. Il tutto senza nemmeno una svapata. Se qualcuno avesse qualche idea gli sarei davvero grato.