Ciao a tutti,
continua la mia esperienza con questo aggeggio e continuano a venir fuori problemi, dopo le bevute roventi, dopo le coil bruciate (nel senso che non funzionano più) in 2 giorni, dopo il saporaccio amaro che spesso avverto (e ancora ho difficoltà a identificarlo come "bruciato", a me sembra amaro ma non ci sento gusto di bruciato) ora ho un nuovo problema:
Quando non la uso e sono fuori casa la tengo in tasca o nel marsupio: tirandola fuori mi è capitato più volte di trovarla accessa (nel senso non bloccata/in standby) e con la carica della batteria decimata.
Inizialmente pensavo a una mia dimenticanza, e che la batteria fosse scesa perché mi si era attivata in tasca, e in questa maniera mi spiegavo anche le bruciature di alcune coil.
Ieri l'ho trovata così per l'ennesima volta, ma avevo la certezza di averla "bloccata" premendo 5 volte il bottone di accensione.
Insomma, mi è capitato diverse volte che si sblocchi da sola mentre è in tasca, quello di cui non sono certo è che la batteria si sia scaricata per un azionamento involontario, perché non l'ho mai sentita gorgogliare dentro la tasca o il marsupio, non l'ho mai tirata fuori e trovata calda....
Possibile che anche quando non è in funzione ciucci carica dalla batteria? Possibile che movimenti e urti casuali in tasca mi abbiano più volte sbloccato la box dalla modalita spento?
Segnalibri