Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: http://www.smartcig.com/en/

Predefinito http://www.smartcig.com/en/

Non comprate da questo sito, ho ordinato diverse cose, la prima volta la consegna è arrivata dopo settimane nonostante avessi pagato 9 € per un DHl.
    L'ultimo ordine invece non è neppure arrivato nonostante abbia pagato.
    Quando mando una mail la risposta che mi arriva è una automatica dove mi dice che l'ordine è stato inviato....45 gg fa.
    Grazie
    Luca

Predefinito

OK grazie Luca!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Non comprate da questo sito, ho ordinato diverse cose, la prima volta la consegna è arrivata dopo settimane nonostante avessi pagato 9 € per un DHl.
    L'ultimo ordine invece non è neppure arrivato nonostante abbia pagato.
    Quando mando una mail la risposta che mi arriva è una automatica dove mi dice che l'ordine è stato inviato....45 gg fa.
    Grazie
    Luca
    Quante fregature ragazzi, la notte diventa buia grazie Luca

O-WK
    Guest

Predefinito

mmmm... primo post! Con un commento del genere ... Luca non te la prendere ma non è proprio così che si fà, in primo perchè essendo il tuo primo post non ti conosciamo,in secondo perchè in assenza di contraddittorio non è corretto fare questo tipo di osservazioni.
    Non discuto la veridicità di quanto tu scrivi, ma credo che una esternazione del genere potrebbe creare solo problemi al forum.

Predefinito mi dispiace molto se il mio post può creare problemi

e lo dico seriamente.
    Però penso che ci siano anche dei diritti che debbono essere rispettati.
    Se compro qualcosa e la pago ho diritto ad averla, altrimenti per cosa ho pagato?.
    Allo stesso tempo so anche, perchè non sono uno sprovveduto, che la speranza di riavere quello che ho speso o il mio ordine è zero, perchè mai andrò a fare una denuncia, perchè la polizia postale ha cose ben più serie da fare, perchè non sono un "giustiziere" e perchè stando in Italia ogni azione mi è praticamente preclusa e con questo intendo un'azione legale. Per i costi e per i tempi, bisogna essere realisti, (e soprattutto chi ne ha voglia!).
    Mi sono fidato e sono rimasto fregato, punto e basta. Con umiltà lo accetto però l'unica cosa che sento il dovere di fare è di avvisare altri consumatori di quello che mi è capitato.
    Penso si l'unica cosa possibile e doverosa che posso fare come parte debole.
    Mi scuso ancora se ho creato problemi al forum e se fosse così cancellate il mio intervento.
    Grazie
    Luca

O-WK
    Guest

Predefinito

e lo dico seriamente.
    Però penso che ci siano anche dei diritti che debbono essere rispettati.
    Se compro qualcosa e la pago ho diritto ad averla, altrimenti per cosa ho pagato?.
    Si Luca, ma non è questa la sede opportuna per risolveri i problemi, imho!

Allo stesso tempo so anche, perchè non sono uno sprovveduto, che la speranza di riavere quello che ho speso o il mio ordine è zero, perchè mai andrò a fare una denuncia, ?.
    Qui ti sbagli, se hai usato la carta di credito o paypal i soldi non li perdi! Basta che disconosci il pagamento (se hai usato la carta) o apri contestazione con paypal se hai usato quest'ultimo.
    Diverso se hai pagato con prepagata o bonifico.
    Ultima modifica di O-WK; 23-11-2009 alle 18:25

Predefinito

E ... Obi
    sempre l'occhio attento tu hai
    Io osservato ne meno ho
    :-))))))))))

Denis

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denisj Visualizza Messaggio
    E ... Obi
    sempre l'occhio attento tu hai
    Io osservato ne meno ho
    :-))))))))))

Denis

Azz... parli come Yoda!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Diverso se hai pagato con prepagata o bonifico.
    non so in italia ma in austria è possibile richiamare anche un bonifico (le spese sono parecchie, sull'ordine dei 15/20€ ma a volte vale la pena)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    non so in italia ma in austria è possibile richiamare anche un bonifico (le spese sono parecchie, sull'ordine dei 15/20€ ma a volte vale la pena)
    Azz... questo non lo sapevo! Elimino subito il pagamento con bonifico per gli austriaci allora! Ma davvero si puo' fare? E con quale motivazione? Immagino pero' che sia sempre su banca Austriaca nel senso, che la mia ad esempio, una volta accreditato l'importo, senza mia consenso non potrebbe fare nulla sul mio conto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima