Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 6 anni di svapo + Svapo Caccia al Tesoro ovvero Regalo liquido sigaretta elettronica

Predefinito 6 anni di svapo + Svapo Caccia al Tesoro ovvero Regalo liquido sigaretta elettronica

Ormai sono 6 anni che Svapo, un traguardo non da poco , ne ho viste passare di tutti i colori mentre io rimanevo abbastanza ancorato ai miei gusti , senza lasciarmi
    trascinare dalle mode.

https://www.youtube.com/watch?v=4pFHz__UTtk

In questo brevissimo video si vedono quasi tutti i miei PV (a parte gli atomizzatori ne ho veramente tanti , impossibile includerli tutti) , e gli ultimi liquidi acquistati .

Cosi' ho deciso di regalare un liquido (che comprerò appositamente Sabato o Domenica alla fiera di Napoli) a chi sarà in grado di elencarmi tutti i pv , gli atomizzatori e i
    liquidi presenti nel video .
    E' un mio sfizio , tutto qui .

Se nessuno azzeccherà manderò comunque il liquido a chi è andato più vicino .

Saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Buon sesto complisvapo! Non ci provo nemmeno a partecipare ma hai avuto una splendida idea!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35

Predefinito

Bell'idea anche se, personalmente, non sono certo all'altezza del cimento.
    Voglio perà sottolineare, invece, quanto sia importante la boa del 6° anno di svapo.
    Dico boa e non traguardo, come augurio inteso da tramandare ai posteri.
    Complimenti!
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

Predefinito

Auguri!
    Riconosco solo il Kayfune Mini v3 perché ce l'ho.
    Penso sia quello...

Predefinito

Grazie per i complimenti , ricordo ancora con quanta apprensione fumai la prima e-cig . Mi sembrava di essere un marziano . Le cartucce a lanetta erano l'unica opzione allora ...
    Poi comprai la mia prima ego (sempre con cartucce a lanetta) , poi buttai tutte le cartucce e passai al dripping .
    Ricordo ancora la necessità di trovare degli atom 510 , durevoli, funzionali ed economici .
    Ne ho ascquistati una vera vagonata tra joyetech , sailebao , smarcati . Poi arrivarono i cisco , i cartomizzatori , i clearomizer a wick . E solo molto tempo dopo i rigenerabili.
    Poi quanti Pv ho distrutto in questo periodo , tra batterie 510 , batterie ego , batterie cinesi (prima solo vv poi anche vw) tipo Lavatube , Vamo , etc ... L'avvento dellle Box circuitate ...
    E i liquidi ? FA a palla per il primo anno di svapo , poi quelli cinesi (si ho svapato qualche litro di ry4 nella mia vita di svapatore) , poi quelli #estratti/macerati , e poi quelli americani pronti .
    Ci sarebbe da scriverci un romanzo ...

- - - Updated - - -

Si è quello , ma è un clone (piccolo aiuto va )e grazie !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari

Predefinito

Hey, 6 anni! Complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie , mi considero uno dei pionieri italiani

Predefinito

Non sapevo che si potesse svapare anche il SIDOL e ALCOL BIANCO scherzi a parte congratulazione per i 6 anni di svapo e per l'iniziativa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Beh, complimenti per la bella idea Io sto andando verso il settimo anno di svapo e lascio la soddisfazione, anche perché con i liquidi sarei fregato. Piuttosto sono perplesso perché vedo, se non sono addormentato, una Noisy un pò vissuta. Non mi torna. La versione attuale con potenziometro è praticamente nuova. Prima come sai
    c'era la "belva" senza alcun controllo elettronico, fra l' altro la possiedo e va bene. Dove sbaglio ?

Predefinito

Grazie Ino59
    La Noisy 2 è praticamente nuova , ma ha un brutto difetto (almeno la mia) che si sporca solo a guardarla , basta una goccia di liquido o a volte anche un po' di sudore e sembra graffiata e rovinata.
    Ma basta passare un panno e torna nuova ... Almeno la mia

- - - Updated - - -

Piccolo aiuto : uno dei due tubi è un clone di un vecchio tubo della smoke , le box sono originali .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima