Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Batterie: come funzionano?

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Question Batterie: come funzionano?

Salve a tutti.
    Ieri ho letto, qui sul forum, che le batterie delle nostre ecig vengono attivate dai rumori e, di conseguenza, si scaricano velocemente in un ambiente rumoroso.
    com'è possibile che avvenga cio?
    nel manuale d'istruzioni della mia e-cig (M401) c'è scritto che la batteria ha un sensore di depressione (o qualcosa del genere) che si attiva con l'aspirazione, è quindi meglio staccare la batteria dall'atom nel caso la sigaretta si trovi in un ambiente aperto dove il vento potrebbe attivare la batteria ma non si parla di ambienti rumorosi!
    qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi sull'effettivo funzionamento delle batterie?
    è possibile trovare la batteria manuale per la M401 in qualche sito che non sia cinese?
    grazie mille per il vostro aiuto

Predefinito

Io con le dse901 x portarle in giro le tengo in un astuccino nero, ma la lascio sempre montata.. non ho avuto fin'ora problemi di scaricamento automatico, io ho il brutto viziaccio di andare in giro in macchina con la musica a steccone ma non ho mai riscontrato questi problemi..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

alla EVO piacciono i massive attack dal vivo, e seguono il tempo illuminandosi sulla linea dei bassi. meglio scollegare.

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    alla EVO piacciono i massive attack dal vivo, e seguono il tempo illuminandosi sulla linea dei bassi. meglio scollegare.
    Se fosse vero conosco un mio amico che non potrebbe mai tenerla nella tasca dietro dei pantaloni. Certi "Bassi".....

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Confermo per la M40x! Le sue pile automatiche usano un microfono per "sentire" la depressione della tirata...ho notato che prediligono in particolar modo le medio-basse frequenze a forti pressioni...avete presente l'abbaiare di un cane? Un groso libro che cade in casa sulle mattonelle?
    Invece non si accendono con gli strilli dei miei pappagalli (vi assicuro ben oltre i 140dB)!
    Le batt manuali in italia non saprei, ma credo nessuno ancora, io le ho prese da EM e HG e vanno una bomba (non è che esplodono eh?)...meglio che con l'usb pass automatico!
    Ultima modifica di eMao; 20-11-2009 alle 14:38

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

La EVO sente anche i cambiamenti di posizione.. ma stranamente senza atom collegato. quando lo avvito ritorna a funzionare bene..
    In ogni caso,mi sembra improbabile che si attivi al rumore.. o meglio non è detto che una frequenza molto bassa attivi il microfono e il relativo circuito.Ripeto questo l'ho notato ad evo senza atom.Ma vista la componentistica usata,vedi mio post,è plausibile.
    P.S. Mediamente non ho mai lasciato la batteria con atom connesso,sempre allentato di qualche giro..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciskopa Visualizza Messaggio
    La EVO sente anche i cambiamenti di posizione.. ma stranamente senza atom collegato. quando lo avvito ritorna a funzionare bene..
    In ogni caso,mi sembra improbabile che si attivi al rumore.. o meglio non è detto che una frequenza molto bassa attivi il microfono e il relativo circuito.Ripeto questo l'ho notato ad evo senza atom.Ma vista la componentistica usata,vedi mio post,è plausibile.
    P.S. Mediamente non ho mai lasciato la batteria con atom connesso,sempre allentato di qualche giro..
    ti assicuro che sia ad atom sconesso che connesso si attiva,anche col solo movimento.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Elgiuda

Predefinito

Confermo i rumori, ero in un pub dove suonava una coverband a volume pazzesco, bene ad un certo punto sentivo l'inguine andarmi a fuoco e non era altro che la mia evo rovente dimenticata nella tasca dei miei jeans.

Hardware: Intellicig EVO White - 901 manuale - Ego manuale .... e tutto ebbe inizio.

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

riepilogando: le batterie si attivano praticamente in ogni situazione, spostamenti d'aria, rumori a bassa frequenza, movimento, con o senza atom collegato?!
    ci credo allora che durino cosi poco e che capita che siano già esauste ancora prima di cominciare ad usarle, come è riportato da alcuni utenti

Banned

Talking

Citazione Originariamente Scritto da galacia Visualizza Messaggio
    riepilogando: le batterie si attivano praticamente in ogni situazione, spostamenti d'aria, rumori a bassa frequenza, movimento, con o senza atom collegato?!
    ci credo allora che durino cosi poco e che capita che siano già esauste ancora prima di cominciare ad usarle, come è riportato da alcuni utenti
    morale, la evo usatela a casa, ma non in bagno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima