Sigaretta Elettronica Shop Online
Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Gli irrinunciabili

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Aggiornamenti sui miei irrinunciabili. Ho trovato il metodo perfetto (per me) per calare la nicotina quindi su doggy (1,5ohm) 0,5mg/ml giusto per avere un minimo di soddisfazione durante le svapate sul divano o solo per il gusto e pod (più che altro kubi per la gestualità) 2mg/ml per i momenti clou in cui non si può fare a meno di ricordare i cattivi vizi... Quindi dopo cena, caffè, alcoolici... Prima di adottare questo metodo ero fissa a 2mg/ml (doggy con res da 1ohm) tutto il giorno con un consumo anche piuttosto eccessivo per l'MTL (12 ml Al giorno).

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf

Predefinito

Ciao ragazzi! Da quanto tempo! Io di irrinunciabile non ho niente, nel senso che ho capito che dopo 7 anni passati di svapo, quello che mi interessa è avere un po' di nicotina quando mi serve. La mia preferita di sempre resta il reo mini con l'origen little, che tutt'ora ogni tanto tiro fuori, ma fondamentalmente sono una cavolo di pigra. Attualmente giro con minifit max e un c601 appeso al collo quando guido. Aromi non sempre contemplati nella configurazione, ma quello già da un bel po'.
    Ho pensionato di recente il nautilus s con la pico arcobaleno (prendo sempre i colori che costano meno e stic**zi) solo perché col forellino stretto andavo male a ricaricare e perché mi piacevano di più le testine da 0,4, quindi batterie che andavano a morte prematura, liquidi con bassa nicotina ma un consumo smodato.
    In questi anni di assenza non ho toccato nemmeno mezza sigaretta nonostante traslochi e cambiamenti importanti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Che piacere rileggeti [MENTION=15219]polly[/MENTION] certo che dal reo alla minifit è un gran passo

Potrei con certi forellini farti tornare in alcuni vecchi thread ... Ma sono buono!!!

Ben trovata.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio

Potrei con certi forellini farti tornare in alcuni vecchi thread ... Ma sono buono!
    Lo so che quando vuoi sei un angioletto!
    Oh, mi sono rotta si star lì a far cose, il reo resta sempre il reo e l'origin pure, sono fantastici. Li uso quando uso aromi, ovvero raramente! Penso di aver provato pure il prosciutto flavourart i primi anni, poi mi son stancata : lol:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Il mio preferito è L'Harley-Davidson dello svapo il Reo grand senza fronzoli e tutto meccanico, lo uso da 9 anni insieme allo chalice, ne ho acquistati tantissimi, ma sono tutti poi finiti nel cassetto per riprendere in mano il mitico reo, ha oltre 100000 km ma funziona sempre alla grande.
    Inviato l'anno scorso da commodore vic 20 usando patatrack

http://www.provape.com/v/images/animatedprovari.gif

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di grillo2
    P.Vaporizer
    Chalice II

Predefinito

un evergreen, indubbiamente. tempo fa mi è capitato di provare un Reo Mini Woodville. Era del 2011, batteria 18500 e spingeva come un diavoletto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

mi duole ammetterlo, ma degli irrinunciabili di una volta (Provari, Dani, Kayfun , Duetto LC) che ancora ho, non ne salvo più nessuno. Passa il tempo, lo svapo si evolve, e per me oggi solo il Profile unity wotofo a mesh a 50 w, su semplice hugo vapor rader eco 200w (che pesa come una piuma), sono diventati i miei all day. Con dentro, naturalmente, estratti La Tabaccheria al 10% e 3 di nico.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •