Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Quale Atom x tiro di guancia (sigaretta con filtro)

Predefinito Quale Atom x tiro di guancia (sigaretta con filtro)

Ciao,
    volevo acquistare una Eleaf Istick TC40W e montargli sopra un Aspire Nautilus mini,il quale a detta di molti farebbe a caso mio visto che voglio simulare il più possibile un tiro di guancia contrastato,però!;questo atomizzatore ha una forma che non mi piace affatto come estetica!,la mia domanda è:c'è un atomizzatore con le stesse caratteristiche ma più corto? (l'Aspire Nautilu Mini è lungo:68,8 millimetri con drip tip).
    Grazie

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Da guancia, non rigenerabile e in quella fascia di prezzo c'è poco o niente della stessa qualità.

Predefinito

Triton mini, ma è più arioso.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=30653]Lux4lux[/MENTION]

Scusami e che risposta è?,ho chiesto un atom con le stesse caratteristiche del Nautilus Mini ma meno lungo e tu mi rispondi:Triton mini MA E' PIU' ARIOSO!,allora non ha le stesse caratteristiche del Nautilus!.
    Grazie lo stesso
    Ciao
    Ultima modifica di Yerakon; 03-11-2016 alle 22:16 Motivo: Cut quote (usa la chiocciola per taggare l'utente! ;) )

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf iStick TC40W + GS Tank

Predefinito

Personalmente credo che l'atomizzatore vada scelto non per mero gusto estetico ma principalmente per le caratteristiche che ci offriranno poi il gusto a svapare.

Detto questo l'accoppiata tra la TC40 ed il nautilus a me piace anche esteticamente
    IMG_20161103_185440.jpg

Ma se vuoi compattezza puoi pensare anche al GS Tank con coil da 1,5, anche lui ottimo per il tiro di guancia se pur meno contrastato del Nautilus mini, ma non di molto se lo usi abbastanza chiuso.

io li ho entrambi e li alterno sulla 40, ancora non ho deciso quale preferiso.

Predefinito

[MENTION=31025]GjMan78[/MENTION]

Ti ringrazio molto,mi faresti ancora una cortesia?,mi diresti l'altezza totale del Nautilus Mini+Eleaf Istick TC40W?.
    Grazie
    Ultima modifica di Yerakon; 03-11-2016 alle 22:17 Motivo: Cut quote (usa la chiocciola per taggare l'utente! ;) )

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf iStick TC40W + GS Tank

Predefinito

14,5 cm

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

...ho trovato la stessa resa del Nautilus Mini con l'UD Mesmer (che ha il vantaggio di una miglior regolazione dell'aria) con resistenze da 1.8ohm e col Kabuki 510 che monta le stesse coil del Nautilus ma l'originale costa uno sproposito....
    il più piccolo tra questi è il Mesmer che ho montato su una box che è cmq più bassa dell'iStick 40...per un totale di 111,3mm
    https://i37.servimg.com/u/f37/11/17/34/46/asp_ss10.jpg
    ...per il Nautilus Mini esistono tank di ricambio se non ti piace l'originale.....personalmente oltre a quello di serie ho preso anche i primi due in foto ed un tip corto dritto in acciaio
    https://i37.servimg.com/u/f37/11/17/34/46/asp_ta11.jpg

Predefinito

[MENTION=30965]Erika1[/MENTION]
    Hai mai pensato ad un liquido alla camomilla? Il Triton mini viene spesso considerato come equivalente, se non migliore, del Nautilus mini, montando le stesse coil ma essendo solo leggermente più arioso.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Yerakon; 03-11-2016 alle 22:18 Motivo: Cut quote (usa la chiocciola per taggare l'utente! ;) )

Predefinito

[MENTION=31025]GjMan78[/MENTION]

"Ammazza" che siluro!.no,no! troppo lunga x una donna!.
    Grazie

- - - Updated - - -
    [MENTION=21950]blackmoon[/MENTION]

Posso chiederti dove hai acquistato tutto?.
    Grazie
    Ultima modifica di Yerakon; 03-11-2016 alle 22:19 Motivo: Cut quote (usa la chiocciola per taggare l'utente! ;) )

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima