Pagina 1 di 37 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 363

Discussione: [Ufficiale] [CLONE] Ka-v6

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito [Ufficiale] [CLONE] Ka-v6

Non mi sembra ci sia ancora un 3d e allora lo inizio io. Parto subito dalla fine: IMHO bello, va finalmente in TC come una meraviglia ai livelli dell'Umberto. Build con NiFe30, 7 spire su punta da 2,5 lettura esatta del DNA come Steam Engine comanda e grafico del device monitor bello e costante con temperature che si assestano sui 230° come un orologio. Build facile facile, refill comodo, non perde una goccia. Nulla da obiettare su resa aromatica; siamo a livelli Ubertoot secondo me. E come l'Umberto, non è che sia un granché a livello estetico, ma chi se ne frega! Consente col suo sistema di buchini un tiro di guancia che va dal molto contrastato al quasi arioso. Molto IMHO, compratelo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

io pure l'ho preso e mi soddisfa. E' costruito bene, bruttino però perchè esteticamente bello non è, è anche grosso. il foro da 2.3 è medio, meno arioso del rose3 o del calix, più arioso dell'ataman. la regolazione aria è buona e parzializza bene.
    Deck comodo, riprende il deck dell'ataman 2 con un ottimo camino che si avvita e scìvita bene e facilmente, il tubo aria è come l'ataman, molto alto e con il camino che si chiude scongiura qualsiasi tipo di perdita. Rispetto all'ataman il deck è molto più spazioso e penso possa accogliere anche coil da 3,5 mm tranquillamente.
    il refill è comodo come sull'ataman 2, si "stappa" la parte superiore, anche se c'è da spaccarsi un pò le unghie per tirare.
    l'ho preso insieme all'ataman 3 clone, e considero il kav6 acquisto più azzeccatto. Concettualemte e strutturalmente è tra i prodotti costruiti meglio

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

No, non è bello per niente! Poi su box piccole sembra uno Shuttle in rampa di lancio...però il suo dovere lo fa proprio bene sotto tutti gli aspetti; e in TC è veramente un orologio svizzero con le impostazioni di Steam Engine. Per estrarre la parte superiore in fase di refill ho notato che è bene far girare un pochino la parte prima di estrarla: viene via più facilmente in questo modo. Complessivamente, IMHO, è superiore all'Ataman 3, almeno parlando del clone...

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!

Predefinito

deduco sia bello alto stile kay5... peccato ero interessato a questo atom ma ad andare in giro con una spada laser in mano non ce la faccio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Però puoi tenertelo anche a casa ed andare in giro con altro...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=27207]kasco90[/MENTION] io il kay5 non ce l'ho più, però posso dirti che è 1 o 2 mm più alto del kay mini v3. senza contare il drip tip che sul kav6 è grosso pure lui.
    diciamo che difetti non gliene trovo proprio, le dimensioni sono il minimo che si può ottenere per coniugare capacità, impermeabilità perchè non perde e per avere un camino che regola il liquido decente, che si svita e avvita con estrema facilità.

Il foro da 2.3 credo sia l'ideale, quello da 1.7 forse è troppo chiuso. Calcolando che la regolazione aria funziona bene questa configurazione intermedia è l'ideale per avere un atom dal tiro che va da "molto di guancia" a leggermente più arioso.

Il drip tip poggia sulla regolazione del camino, e siccome non scalda molto se ne può mettere anche uno molto corto da mezzo cm, tipo quello del cloud one o più corto. ne guadagna molto in estetica

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

L'originale ha anche una configurazione Nano (per modo di dire...) che porta le dimensioni totali da 71 a 61 mm.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

col tank trasparente in dotazione l'estetica ne guadagna parecchio. tank trasparente e drip tip corto direi che comincia a diventare bello

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=27207]kasco90[/MENTION]. E' un millimetro (circa) più basso del Kay5... però è più "slanciato". Guardandoli insieme il Kay5 sembra più alto e massiccio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

A memoria mi dava l'idea di essere ababstanza più basso del kay5. ma li hai misurati con o senza drip tip?