Credo tu debba andar a modificare quei parametri del tema utilizzato via il theme designer per poi salvarlo come nuovo tema e sostituirlo a quello attualmente in uso. [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] saprà esser molto più preciso di me. Vedrai che presto risponde
[MENTION=27557]Pooh81[/MENTION]. Come detto da [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION], devi aprire Theme Designer con la box collegata e salvare, per sicurezza, sul PC (Menu-Save As) il tema attuale.
Poi andare nel "Main Screen" e selezionare i box dove compaiono i Watt. Poi selezionare i diversi Tab in alto, trovare la voce: "Coil Power" e selezionare "Source" - "Option" - "Steep Size" e scegliere "1". Il problema è che i box con i Watt possono essere coperti da altri box, quindi si devono spostare per trovarli e selezionarli per la modifica e poi rimettere tutto a posto come era prima. Di solito i box con l'opzione Watt sono 2 nella "Main Screen".
Chiaramente dovresti scorrere anche le altre schermate per vedere se è presente l'opzione "Watt" e ripetere quanto detto sopra. Quando hai finito salva sulla box con "Upload Theme" e prova. Se qualcosa va storto puoi sempre caricare il tema originale precedentemente salvato.
Altra strada da seguire è quella di scaricare dei temi per 250C dal forum di Evolv e vedere se hanno l'incremento dei Watt come serve a te.
Anche in questo caso ti consiglio di salvare preventivamente il tema presente nella tua box.
Ho appena preso la prima box con DNA75, una VT inbox V3, ancora non ho impostato nulla e non ho messo mano ad Escribe, conto di farlo a breve.
Volevo sapere se questo comportamento del circuito in VW è da ritenersi normale, praticamente quando premo il tasto fire parte da 0.0 W poi un valore vicino a quanto l'ho impostato e poi il valore esatto.
Sinceramente me ne sono accorto quasi per caso dopo una giornata piena di utilizzo, non ho notato alcun problema di erogazione.
Ciao a tutti, in passato ho già partecipato a questa discussione ma era da tanto che ero inattivo in quanto il mio svapo negli ultimi due anni si è molto stabilizzato, svapo solo in VW con le mie box DNA75 e 75c e con lo stesso liquido. L'ultima delle due l'ho presa da poco (Odin mini) e per mancanza di tempo non l'avevo ancora analizzata con escribe, oggi mi è saltato in mente di farlo ma mi è sorto un piccolo dubbio per quanto riguarda il battery test. Essendo che qualche mese fa, per sicurezza, ho eliminato tutte le mie vecchie VTC5, che anche se erano buone le avevo da 4 anni ormai, oggi mi ritrovo con solo delle VTC5A (secondo me per box elettroniche vanno meglio le prime) come mai escribe, al contrario delle lipo, non tiene conto del fatto che esistono 18650 con differenti capacità per profilarne il CSV? Una differenza di 500mAh tra le VTC5 e VTC5A non è da tenere in considerazione? Ero titubante se chiedere o meno questa cosa, perchè ho pensato che alla fine escribe misura comunque la capacità effettiva ed in base a quello stila il profilo ma dato che per le lipo il discorso cambia, cosa mi sfugge? Ciò che immagino è che dato che nel programma non è necessario immettere quel valore per le 18650, mi direte di non preoccuparmi ma perdonatemi, con questa guida mi avete abituato a dover capire alla perfezione il funzionamento di tutto quanto, spero in una vostra eventuale delucidazione, grazie
Dennis.
Segnalibri