... vi ho scovati finalmente dopo lungo peregrinare, oramai rassegnato al fatto di essere uno dei pochi pazzi ad utilizzare le esiga (almeno nel mio paesello e dintorni, dove mi guardano come un esaurito ..).
E' dalla scorsa estate che pippo Esiga ed Esigari, ma, ad un primo sguardo sul vostro bel forum ... devo essermi perso giusto qualche "lezioncina" (mi si è aperto un nuovo mondo, direi però assai complicato ...).
Premetto che ho finora provato 2 Esiga, temo, scadenti, acquistate sul web a casaccio da negozi di elettronica (meglio soprassedere sulle marche ...) e dopo alcune prove ho avuto problemi altalenanti con cartucce (fuoriuscita di liquidi), atomizzatori che non vaporizzano, batterie che lampeggiano o sono scariche subito dopo una ricarica completa, boccate "inutili" e insipide (non ho comunque mai eseguito alcuna manutenzione, credendo non fosse necessario...) ... insomma mi stavo "smaronando", considerando che ho smesso di fumare da più di 6 anni e per me quest'esperienza rappresenta il "vizietto" del dopo caffè-pranzo-cena (per cui massimo gusto in breve tempo ...).
Dopo avervi visitato ho sbirciato sui siti che spesso menzionate (TW ecc.) e ... mannaggia quanta roba !!! ... cosa provare ??? ... liquidi per riempire da me le cartucce ???? mai avrei creduto !!!
Ora ho acquistato la EVO Twin Pack (arriverà a giorni) con qualche ricarica mista per provare i sapori ma vorrei capirne di più su atomizzatori, manutenzione, liquidi ... insomma tutto il possibile (passerò il sito attentamente ...).
Sono alla ricerca di una sigaretta che procuri una boccata molto robusta anche se di sapore morbido e "leggermente" dolciastro (non mi piace sentire la gola pizzicare o peggio bruciare ...) ... questo per chi volesse darmi qualche dritta
Vi saluto scusandomi x la lungaggine ...... ah ...
... leggere le vostre dotazioni in fondo ai msg è come ... frequentare un forum di motociclismo, marmitte speciali, espansioni, combustibili e olii da gara .... fantastico !!! ... anche se ancora incomprensibile agli occhi di un profano
Ciao,
Hyppo
Segnalibri