è possibile metterli in rilievo in modo da averli raggruppati tutti nella prima pagina?
è possibile metterli in rilievo in modo da averli raggruppati tutti nella prima pagina?
io intendevo una sezione dedicata solo ai sondaggi, metterli tutti insieme e non come adesso, uno quì e uno lì....
I post in rilievo secondo me vanno usati con moooolta parsimonia, personalmente quando vedo sticcati molti post mi spazientisco a fare lunghi scroll di pagina, ovviamente è una mia idea e molto personale![]()
Non in rilievo/stickati, sicuramente no...
ma avere una sezione a parte per i sondaggi sarebbe ideale.
Per come funziona ora, i sondaggi sono praticamente a cortissimo raggio (seppur senza scadenza), raccolgono i voti dei lettori di quella settimana e poi ovviamente scompaiono.
Oltretutto non è affatto semplice ricercarli, e non mi sembra proprio di vedere un'opzione per ricercare "solo" sondaggi.
Anche cercando "sondaggio" nel forum se ne ottengono pochissimi assieme a molti altri thread normali in cui è stata citata la parola.
Avere i sondaggi più interessanti in un'unica sezione sarebbe perfetto, in modo da invitare i nuovi arrivati ad utilizzarli, invitandoli semplicemente a visitare la sezione, poi scelgono loro.
Per sondaggi più specifici, meno di interesse "globale" (tipo "che nome da dare al mio gatto preferite?") possono comunque continuare ad essere creati nelle apposite sezioni.
Favorevolissimo alla sezione " sondaggi"
L'avevo proposto 2 mesi fa... Ma non sono stato ascoltato!
http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post10761
Ultima modifica di barba; 16-01-2010 alle 21:47
Segnalibri