Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Momento di sconforto:sono senza sigaretta elettronica!

Thumbs down Momento di sconforto:sono senza sigaretta elettronica!

Ragazzi, sono demoralizzata.

1) La mia eco-cigarette ha smesso di funzionare dopo due settimane. Ora provvederò al reso per la sostituzione

2) Avevo comprato la Rutoo SH2 : è arrivata non funzionante. Attendo sostituzione.

Domani parto per gli Stati Uniti, ne comprerò lì una di scorta! Sarò più fortunata? Qui a Torino ho fatto un giro di telefonate in varie farmacie per vedere se ne trovavo una al volo, non importava la spesa, ma pareva che io parlassi di marziani sbarcati sulla Terra!!

Considerazione generale: non porto sfiga alle sigarette. Secondo me il prodotto è ancora nuovo, indipendentemente dalla marca, delicato e da perfezionare. Che stress!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

sei stata sfortunata veramente con ste sigarette elettroniche!
    mannaggia..
    poi se sei in un paesino è difficile trovarle..

io ti avevo preparato l'atomizzatore,l'ho pulito tutto e ho gia preparato la busta,domani mattina spedisco lo stesso ok? puo essere che recuperi la eco cigarette..

Per il viaggio non so dirti..non puoi provare a smettere completamente?
    secondo me lo puoi fare..

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Per Esmox: grazie, va benissimo se lo spedisci domani!! Tanto ci sono i miei che ritiranoi la posta!! No, non abito in un paesino..Sono nell'hinterland di Torino, ma non si trovano lo stesso.

Per Sergio: hai ragione, ma io fumavo da 25 anni e la sigaretta elettronica era un supporto psicologico notevole. Ovvio che il viaggio sia più importante, ma rompere la sigaretta poche ore prima di partire mi fa girare le scatoline a mille!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Dai,non fare la cavolata che ho fatto io che per 2 giorni senza ecigarette ho rifumato (con sommo schifo) mezzo pacchetto di sigarette dopo un mese.
    Comunque da quando ce le ho nuovamente non ho più toccato ne sentito il bisogno di una sigaretta normale.
    Poi dicono che non servono per smettere, sono un fumatore da 25 anni a 30 camel al giorno...
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Predefinito

Ciao Astalepro, sono sopravvissuta alla mancanza di sigaretta elettronica!! Intanto ho comprato negli States una loro ottima marca , si chiama e-cigarette USA. Dopo 3 giorni l'avevo già con me (acquistata on line), ma giuro che nei giorni in cui sono stata senza non ho toccato una sigaretta vera. Sono fiera di me, mio marito non ci crede ancora !!