Non ho ancora provato la 1.0 non saprei dirti.
tra 0,3 e 0,6 vi è una reale differenza (il doppio) ma tra 0,5 e 0,6 ... Non credo si possa sentire tanto la differenza. La 1.0 se non rende "poco" come spinta potrebbe essere un'alternativa valida.
Come un cretino ho preso quella da 1.5 ohm
L'aroma c'è ma devo aprire tutta l'aria per riuscire a tirare qualcosa...
La cosa positiva é che così é silenziosissima hahahh
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
L'ho presa anche io perchè l'aveva mio cognato e mi sembrava un ottimo prodotto per lo svapo fuori casa.
Le dimensioni sono minimali, anche in virtù della capacità dei 1500mah della pila integrata con la comodità del'all in one, più piccola della istick mini con su un cartotank lunga uguale, più sottile, ma ahimè con meno aroma di un cartom....
Che dire prodotto economico come fattura e ci stà in virtù del prezzo a me non gorgoglia e non stecca a meno che non si insista troppo col chain vapour, autonomia di un tank ma vista la facilità della ricarica ci può stare.
Rispetto alle minibatterybox ha il vantaggio dell'all-in one che permette maggior robustezza dell'insieme, ma limita la possibilità di coupling ovviamente.
La SS316 0,6 mi sembra buona ma non eccelle in aroma anche se di suo l'aria di questo aggeggio non è mai aperta per cui è quasi sempre di guancia. A me non gorgoglia però ha tirato qualche stecca....ossia per chain vaping non è ottimale.
Rispetto agli altri sistemi coetanei come và? Boh rispetto a un vaporesso consuma meno liquido, stessa cosa rispetto al vengeance che però è da polmone puro, come vaporesso, entrambe questi due hanno più aroma e una migliore produzione di vapore.
Non so cosa duri questa testina, di facile reperibilità, penso come le altre, miglior qualità rispetto alle per me non buone testine cugine del GS19....
Se dura chessò un anno è un buon acquisto per il fuori casa....
Quoto [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] e [MENTION=20629]gigetto[/MENTION] Molto pratica outdoor, astuto il tip a vortice, corto ed efficace.
Buon tasto fire, ottima visibilità del liquido anche in refill.
Il sistema a bicchiere garantisce l'assenza di perdite "nel taschino", cosa che la One fa solo a tip in basso, poco pratico.
L'ho presa per vedere come cavolo funziona una "top-air", che sarebbe una meraviglia nel BF.
Il vapore cede qualcosa alla One (coil da 0.5 ohm), è più aspro, meno pastoso, comunque accettabile.
Circa 1 cm più lunga di una ONE 1100 con tank da 2.5 ml, ma il tip a vortice è da 1 cm, quello standard ONE da 1.5 cm.
Rapporto costo-prestazioni difficile da battere.
Critiche: ma invece di scegliere il colore del led non era meglio assegnare un colore allo stato di carica?
Il limite dei 2 ml e il sistema child proof mi fa sentire specie protetta.
Ah, ho preso anche la head rigenerabile, ma senza un cuboid per testarla mi vedo male![]()
Moebius
Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010
Avete qualche notizia su eventuali accessori per la AIO che possano renderla più portabile? Che so un laccetto, un astuccio... L'ho portata oggi in auto e mi stufava lasciarla nel cruscotto col rischio che ad ogni curva/frenata cascasse.
qui trovi molti siti e casomai non ci fosse il laccetto puoi sempre aggiungerne uno facendolo passare dai fori
https://www.google.it/search?q=lacci...++aio+joyetech
Ho smesso di fumare nel 2012!
Segnalibri